Posizione dei locali: LAUSANNE OVEST. Comune in pieno sviluppo, la vicinanza all'EPFL / UNIL, alla metropolitana M1 che collega Renens a Flon, l'uscita / entrata dell'autostrada Crissier / Bussigny, così come l'area commerciale dove si trovano i centri commerciali sono elementi importanti nell'espansione di Ovest Lausanne.
Descrizione: Su un lotto di quasi 4.000 m2, l'edificio misto commerciale (75%) e residenziale (25%) ha una superficie totale di 2.700 m2. L'immobile gode di un ambiente piacevole con terrazze, giardino, barbecue, posti auto, ecc.
L'edificio è molto flessibile in quanto ha numerosi ingressi.
I locali commerciali saranno disponibili. Sarebbero perfettamente adatti a un utente che cerca da 1.000 a 2.000 m2 per la propria occupazione dei locali.
Esistono significative possibilità di elevazione dell'edificio, ma attualmente non esiste un permesso di costruzione in vigore.
Uso: residenziale e commerciale (industriale, deposito, stoccaggio, produzione, artigianale e commerciale, ecc.)
Condizioni finanziarie: Prezzo di vendita: CHF 9.800.000. Gli appartamenti sono tutti occupati e generano un reddito da locazione. Una riserva locativa è ancora sfruttabile. Il rendimento totale atteso per questo edificio è del 5,50% e il rendimento sul capitale proprio del 14%.
Disponibilità: immediata
Osservazioni: Stato generale: Lavori da prevedere
Dossier completo su richiesta a vaudburo Avenue de la Gare 20, CH 1003 Lausanne
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1003 Lausanne (VD)