
Casa di 6 locali in vendita a Lüterswil-Gächliwil
Vendi tu stesso il tuo immobile
Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di acquirenti, gratuitamente.

Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di acquirenti, gratuitamente.
Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in vendita a Lüterswil-Gächliwil

Attualmente ci sono 1 case di 6 locali in vendita a Lüterswil-Gächliwil. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate comprare una casa di 6 locali nel Canton Soletta, potete consultare anche i comuni vicini a Lüterswil-Gächliwil, come Fraubrunnen, Rapperswil (BE) e Buchegg.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in vendita è di CHF 1'077'341. Il prezzo di vendita dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 635'064 e CHF 2'086'640. Il prezzo medio al mq a Lüterswil-Gächliwil è di CHF 6'017.
Il quartiere più costoso per comprare una casa di 6 locali a Lüterswil-Gächliwil è Gächliwil (4584) con un prezzo medio al mq di CHF 6'208. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in vendita a Lüterswil (4584) a CHF 6'017 al m².