Stai cercando un immobile commerciale con un forte potenziale di investimento o uno spazio di stoccaggio flessibile in una posizione strategicamente favorevole? La proprietà in Husächerstrasse 4, 8907 Wettswil am Albis offre un'eccellente opportunità per investitori e aziende.
Dettagli della proprietà
Area:
- Spazio di stoccaggio (commerciale): ca. 236 m², attualmente affittato al Budoclub Wettswil come sala di allenamento
- Locale di stoccaggio: ca. 39 e 56 m² nel seminterrato dell'edificio Husächerstrasse 2
- Posti auto:
-- 3 posti auto in garage sotterraneo
Utilizzo: Commerciale / stoccaggio
Condizioni: Affittato, ideale anche come immobile da investimento
Posizione e infrastruttura
L'immobile commerciale si trova a Wettswil am Albis, una posizione economica attraente nelle aree metropolitane di Zurigo e Zug con eccellenti collegamenti:
- Auto: Zurigo e Zug sono raggiungibili in circa 15-20 minuti
- Trasporti pubblici: Collegamento diretto ai trasporti pubblici
- Vicinanza all'autostrada: Accesso rapido all'A3 in direzione di Zurigo, Zug e Lucerna
Punti salienti
Opportunità di investimento interessante
Buona accessibilità e infrastruttura
Opzioni di utilizzo flessibili
Struttura di inquilini esistente per entrate sicure
Prezzo
Prezzo totale di acquisto: CHF 460'000.– (Posti auto in garage sotterraneo: CHF 75'000.–, locali accessori: CHF 60'000.–, immobile principale: CHF 325'000).
Questa proprietà è ideale per investitori o aziende che cercano una soluzione a lungo termine e stabile nel valore.
Steiger Robert Werner
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8907 Wettswil (ZH)