Il comune di Bergün Filisur, con circa 1000 abitanti, si trova nel cuore del Canton Grigioni. Appartiene alla regione dell'Albula ed è composto dalle località di Bergün/Bravuogn, Filisur, Latsch, Stugl/Stuls, Preda, Jenisberg e Zinols Isla. Con un territorio di circa 190 chilometri quadrati, è il nono comune più grande del Canton Grigioni.
Grazie alla sua posizione centrale e alla sua buona accessibilità, il comune è attraente sia per chi cerca una residenza che per le attività commerciali. Oltre alle centrali idroelettriche, a un grande vivaio e a una moderna azienda forestale, esistono anche numerose piccole imprese commerciali che offrono posti di lavoro alla popolazione. Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e stradali, diverse possibilità di shopping, banche, uno studio medico, nonché asili nido e scuole rendono il comune anche un luogo di residenza attraente.
Ospiti da tutto il mondo, che trascorrono le loro vacanze nei numerosi hotel e appartamenti per vacanze, vengono non solo per la natura incontaminata nel cuore del parco naturale Parc Ela, ma soprattutto per la tratta patrimonio mondiale dell'UNESCO della Ferrovia Retica.
Oggetto:
L'oggetto indipendente è stato costruito nel 1992 e comprende una superficie commerciale di complessivi 676 m2. È in vendita la parte commerciale dell'oggetto visibile nell'immagine.
Il negozio Coop, attualmente gestito in loco, funziona con grande successo sin dalla costruzione dell'edificio. L'affitto annuo è di Fr. 60'000. Il contratto di locazione ha una durata di 5 anni e viene rinnovato di 5 anni in 5 anni.
Un nuovo boiler è stato installato nel 1996.
La locazione del locale commerciale è semplice grazie all'ottima posizione a Filisur, comune molto apprezzato.
Non esiti a richiedere la documentazione di vendita se interessato. 044 508 29 24
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse 5
7477 Filisur (GR)