Edificio: Edificio commerciale con uffici modernamente attrezzati, magazzino, area di preparazione (officina), spogliatoi con doccia, servizi igienici e una sala relax per il personale con cucina integrata. Sul lato nord-ovest c'è una lunga rampa per caricare i camion, e sul lato sud-ovest c'è una discesa verso il seminterrato.
Sul lato sud-est, lungo l'edificio, c'è una presentazione di prodotti (mostra) per i clienti, con biopool e stagno per nuotare, costruito con materiali naturali da terrazze in legno a muri a secco e pavimenti in pietra naturale, fino a vari muri di privacy in acciaio grezzo.
Sul tetto c'è un grande impianto solare con una potenza di picco di 48 kW, di proprietà di una cooperativa.
Dintorni: Pavimentazione e giardino modello con stagni. L'edificio commerciale è circondato da edifici con appartamenti.
Posti auto: ca. 12-15 posti auto all'aperto.
Standard dell'edificio: Dopo vari lavori di ristrutturazione, l'edificio è in ottime condizioni per quanto riguarda le installazioni e le misure di costruzione energetica.
Potenziale di espansione: A causa della riqualificazione, c'è la possibilità di costruire nuove unità abitative sopra il seminterrato esistente.
Disponibilità: Su accordo, circa da metà 2026**
In allegato troverete la documentazione di vendita in formato PDF
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchachenstrasse 34
5012 Schönenwerd (SO)