Nel cuore del Seeland bernese, nel comune di Ipsach, si trova questo versatile edificio commerciale in Keltenstrasse 13. La proprietà è situata nella zona commerciale di Herdi e offre opzioni di utilizzo flessibili per vari settori.
L'edificio commerciale moderno con un tetto a botte è stato costruito nel 2004 e comprende ampi uffici, spazi di stoccaggio e aree di formazione. La proprietà dispone di riscaldamento centralizzato a gas, finiture interne di alta qualità, nonché di un montacarichi per merci con una capacità di 5.000 KG, un sistema di sprinkler e un sistema di raffreddamento TABS negli spazi ufficio.
Ipsach, un affascinante comune suburbano della città di Bienne, è pittorescamente situato sulle rive del lago di Bienne. Il comune offre eccellenti collegamenti con i mezzi pubblici e l'autostrada. La regione si distingue per la sua alta qualità della vita, le diverse attività ricreative e la sua vicinanza alle Alpi bernesi e friburghesi.
Fatti e cifre
Superficie del terreno 4.000 m²
Superficie circostante 2.500 m²
Superficie totale utilizzabile 2.764 m²
Carico del pavimento 1.000 kg/m²
Anno di costruzione 2004
Produzione di calore Riscaldamento centralizzato a gas
Fornitura energetica Standard Anno di costruzione 2004
Caratteristiche speciali Montacarichi da 5 tonnellate, impianto di sprinkler, uffici e spazi di stoccaggio di alta qualità, TABS
Ulteriori informazioni su questa unica proprietà commerciale sono disponibili su richiesta. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto!
ALUAG.CH AG - Commercial
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2563 Ipsach (BE)