Occasione unica – Villa storica in città nel quartiere Spalen
La villa di città costruita nel 1871 si trova nel rinomato e molto ambito quartiere Spalen, uno dei quartieri residenziali più popolari di Basilea-Città. Questo quartiere si distingue per la sua eccellente infrastruttura: negozi, scuole e asili, così come i mezzi pubblici, sono a pochi passi. Il centro città è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti.
EDIFICIO STORICO BEN MANTENUTO
CON CHARME ART NOUVEAU
Originariamente progettata come tre unità separate, la proprietà si presenta oggi come una spaziosa villa di città rappresentativa con un'eccezionale superficie abitativa. Negli ultimi anni, la villa è stata ampiamente ristrutturata e continuamente mantenuta, offrendo così una simbiosi armoniosa tra comfort moderno ed elementi storici. Gli spazi abitativi distribuiti su quattro piani impressionano per un'altezza di soffitto maestosa di quasi tre metri, stucchi artistici e arredi di alta qualità.
FLESSIBILITÀ PER LE TUE ESIGENZE
Nella documentazione di vendita, presentiamo uno studio di conversione non vincolante con piani e visualizzazioni che illustrano l'eccezionale potenziale di questa proprietà. Permette ai nuovi proprietari di rimodellare e adattare la villa di città secondo le loro idee individuali. Che si tratti di un'abitazione rappresentativa, di un lavoro moderno da casa o di una combinazione di entrambi, questa villa soddisfa i più alti standard.
Il prezzo indicativo di acquisto è di CHF 4'000'000.- si prega di notare il processo di vendita nell'ultima pagina della documentazione di vendita.
Saremmo lieti di inviarvi la documentazione di vendita via email o anche per posta, vi preghiamo di contattarci. Non vediamo l'ora di sentirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSpalentorweg
4051 Basel (BS)