"Interpreto con il cuore, tanto quanto con l'occhio". Così condensava la sua arte e guardava, il mondo, il grande pittore francese Corot. Paesaggi, stradine, vicoli e scorci mi accompagnano come fossero dei dipinti en plein air a questa splendida dimora. Dove la pietra, la luce e i colori che l'avvolgono regalano magiche emozioni e fanno tornare alla memoria le parole del grande maestro dell'impressionismo. Costruita prima nel 1900, è stata completamente ristrutturata nel 1970. La casa con 95 mq di superficie, si distribuisce su 3 livelli, ed è così composta:
Piano Terra: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con splendida terrazza panoramica con vista mozzafiato di 15 mq. Cucina abitabile moderna e accessoriata del 2015.
Primo Piano: Spaziosa camera da letto (3 posti letto) con uscita sul balcone panoramico. Sala da bagno con doccia e angolo lavatrice e ampia finestra nuovi del 2015.
Piano Mansardato: Grande e luminosa camera per ragazzi con angolo giochi e lavabo.
Piano Giardino: ampia cantina / locale hobby. Patio coperto con angolo barbecue. Giardino panoramico.
Tetto con tegole ludovici, infissi in pvc con vetri doppi, riscaldamento con camino, stufa ollare ed elettrico. Posteggi comunali gratuiti a pochi metri. Un luogo dove l'abitare, è come camminare dentro un'opera d'arte!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSanta Maria
6541 Sta. Maria in Calanca (GR)