Situato su un bellissimo lotto di 1.881 m², di fronte al Lago di Ginevra e al Monte Bianco, questo chalet degli anni '70 saprà affascinare per il suo antico fascino e il suo potenziale di ristrutturazione.
L'edificio dal fascino indiscutibile è composto da 6,5 locali, di cui 5 camere da letto, offrendo una superficie abitabile di circa 150 m². Con un totale di 3 piani, si distribuisce facilmente al piano terra con un soggiorno, una piccola cucina, 2 camere (o ufficio) e un bagno/WC. Al piano superiore, 3 camere compongono lo spazio notte, senza dimenticare una soffitta per lo stoccaggio. Nel seminterrato, seguono un accogliente carnotzet, una grande cantina, un ampio garage e una centrale termica.
Il lotto è adornato da molti e bei alberi e arbusti, tra cui un larice (protetto) e una sequoia, che non fanno altro che rafforzare la piacevole sensazione di essere in montagna, nel cuore della natura. Due posti auto esterni completano la proprietà.
Il villaggio di Arzier gode di una vista eccezionale sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco, situato a un'altitudine di 900 m. Tuttavia, accedervi è piacevolmente semplice e veloce. Infatti, il "piccolo treno rosso" di Nyon-St-Cergue serve il villaggio, la cui stazione si trova a meno di 5 minuti dallo chalet. È anche facile raggiungere Nyon in auto in 15 minuti, Ginevra e Losanna in meno di 45 minuti. Nel cuore del villaggio si trovano negozi, ristoranti, EMS, scuola e tea-room/panetteria.
Informazioni e visite:
Isabelle Guignet
+41 79 477 21 34
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)