Scopri questo piccolo chalet del 1968, situato nel comune di Arzier e che offre una vista panoramica mozzafiato sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco. Questa rara perla ha bisogno di ristrutturazione e offre ai suoi acquirenti la libertà di trasformare gli spazi luminosi in un nuovo ambiente abitativo idilliaco. Situato idealmente all'ingresso del villaggio, dove regnano pace e tranquillità, lo chalet è anche vicino alla stazione e al centro del villaggio, raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Nello stato attuale, lo chalet - con circa 150m² di spazio abitativo - offre 3 camere da letto e una soffitta al primo piano, due camere da letto, un soggiorno con camino e accesso alla terrazza, una sala da pranzo, una cucina separata e un bagno/WC al piano terra, oltre a un garage utilizzato come cantina, un carnotzet e una lavanderia nel seminterrato.
Ciò che rende questo un luogo mozzafiato in cui vivere è il terreno di 1881m², che vanta una vista panoramica ininterrotta sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco. Senza dubbio, le albe e i tramonti sono spettacolari.
Situata sulle alture di Nyon, la affascinante comune di Arzier si trova in un bellissimo ambiente verde e in assoluta tranquillità. Gli ingressi dell'autostrada (Nyon e Gland) sono a soli 10 minuti in auto. Facile accesso alla stazione ferroviaria di Nyon, grazie al piccolo treno che collega Arzier a Nyon con collegamenti per Ginevra e Losanna.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)