Un'opportunità da non perdere!
Questo chalet, con una superficie abitabile di 220 m2, è un vero colpo di fulmine con una posizione geografica perfetta. Non avrai tempo di annoiarti.
Se stai cercando una proprietà di carattere, ricca di fascino e tradizioni in un ambiente verde non lontano da tutti i punti di interesse della stazione, questa proprietà eccezionale non potrà che sedurti. Isolato dal traffico e in un ambiente verde, questa proprietà offre grandi volumi. Un luogo particolarmente piacevole da vivere, che ti offre tutto il necessario per soggiorni indimenticabili.
Un grande balcone completa questo insieme, offrendo totale tranquillità ai suoi abitanti. Una vera bolla di benessere in un ambiente sano.
Situato su un bel terreno, è un'opportunità rara per gli amanti della montagna. Costruito nel 1968, offre un'atmosfera calda e autentica, ma necessita di aggiornamenti ai gusti moderni (bagni, cucina, finestre, ecc.). Idealmente situato vicino al centro della stazione e agli impianti di risalita, questo chalet offre sia calma che accessibilità.
Questo chalet è ideale per una famiglia che desidera riunire più generazioni sotto lo stesso tetto o per un progetto di affitto stagionale.
Disposizione degli spazi, l'interno è diviso in due appartamenti indipendenti, ciascuno progettato per offrire un'atmosfera accogliente:
Piano terra inferiore (appartamento 4 stanze):
Soggiorno con accesso al giardino esposto a sud
Cucina chiusa e attrezzata con passavivande e accesso al giardino esposto a est
Bagno con WC, vasca e lavabo
Camera matrimoniale con armadi a muro
2° camera matrimoniale con armadi a muro
Locale per la caldaia a gasolio
Locale tecnico con caldaia, lavello e lavatrice
Ripostiglio
Piano terra superiore (appartamento duplex 8 stanze):
Ingresso con guardaroba
WC per ospiti
Cucina chiusa e attrezzata (piano cottura, lavastoviglie, frigorifero) con tavolo da pranzo e passavivande
Ampio soggiorno/sala da pranzo con camino e accesso a un balcone di 35 m2
Camera da letto matrimoniale con armadi a muro con accesso al balcone
Camera per bambini con lavabo
Bagno con WC e vasca, bidet e lavabo
Piano:
Camera matrimoniale con accesso a un balcone esposto a sud di 9 m2
Bagno con WC, doccia e lavabo
Camera matrimoniale con armadi a muro e accesso al balcone
3° camera matrimoniale con armadi a muro e accesso al balcone
4° camera matrimoniale con armadi a muro e un guardaroba di 9 m2
Camera per bambini con lavabo e armadi a muro
Bagno con WC, vasca, bidet e lavabo
Sottotetto
Annexes:
Posti auto disponibili sulla rampa di accesso dello chalet
Accesso allo chalet tramite scale
Particolarità:
Posizione tranquilla e vicina al centro
Ideale per una o due famiglie, gruppi di persone, seminari, club, colonie estive.
Radiatori nelle stanze
Tende manuali
La piazza del villaggio di Anzère in ristrutturazione: un centro di attività e svago
La piazza pedonale del villaggio consente ai tuoi bambini di divertirsi in tutta sicurezza. In estate come in inverno, potrai godere di un'area giochi, numerose attività gratuite e negozi nelle vicinanze.
Il nuovo progetto per le 2 funivie:
Per migliorare il comfort dei clienti dell'area sciistica e per alleviare il traffico con la pista delle Rousses, una delle più apprezzate dell'area sciistica, è in progetto una nuova funivia staccabile da 10 posti.
Il tracciato della nuova installazione è leggermente diverso con un allungamento della linea a valle per meglio distribuire il flusso degli sciatori nell'area sciistica e consentire un migliore utilizzo delle piste nel settore. Essendo già esistenti, non subiranno modifiche significative. Questo nuovo investimento si allinea con la volontà di sviluppare un turismo a 4 stagioni.
La stazione a valle si troverà a 400 metri sopra l'inizio della seggiovia delle Grillesses. La posizione si trova su un pianoro, richiedendo solo pochi lavori di scavo e nessuna disboscamento. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la lunghezza dell'installazione sarà di 1746 m per un dislivello di 580 m. Ciò consentirà un flusso di 2000 persone all'ora e un tempo di trasporto di 5,87 min con una velocità di 6 m/s.
E per il futuro?
In una seconda fase, un collegamento tramite impianto di risalita dal villaggio alle Grillesses garantirebbe l'accesso all'area sciistica anche in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli. La cima dell'area sciistica sarebbe quindi direttamente accessibile dal villaggio!
Queste nuove installazioni faciliterebbero anche la mobilità nel villaggio, offrendo nuove aree di parcheggio vicino agli impianti di risalita e riducendo l'uso di veicoli privati e il numero di navette nella stazione.
Inoltre, per modernizzare gli impianti di risalita, la seggiovia da 3 posti delle Rousses potrebbe a medio termine essere sostituita da una nuova funivia. Ciò faciliterebbe il trasporto delle slitte sulla pista dedicata e consentirebbe uno sviluppo armonioso della regione del Rawyl con una significativa riduzione dell'impatto di CO2.
Desideri ulteriori dettagli o il dossier completo? Non esitare a contattarmi telefonicamente o via e-mail. Sono anche a tua disposizione per organizzare una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute D'anzère
1972 Anzère (VS)