Benvenuti nella vostra nuova casa! Questa casa a schiera ben curata del 1955 è stata ampiamente ristrutturata e modernizzata negli ultimi anni. Potete aspettarvi un'atmosfera abitativa calda e accogliente con molto spazio per la vostra famiglia e le vostre idee.
Le 5,5 stanze si distribuiscono su 3 piani. La pianta è la seguente:
Piano terra: La cucina è direttamente adiacente a un soggiorno/pranzo versatile. Un ampio corridoio, un elegante bagno con doccia/vasca e il guardaroba giallo sole completano il piano terra.
Piano superiore: Due camere da letto accoglienti e un'area soggiorno/pranzo aperta con accesso alla terrazza del giardino con lounge e barbecue - perfetta per serate estive rilassate.
Sottotetto: Il sottotetto sviluppato (circa 60 m², standard Minergie) è un vero punto forte. Che sia come loft, studio o due stanze separate - qui la vostra immaginazione non ha limiti.
Idillio del giardino con opzioni di ritiro e spazio per animali domestici
La nostra proprietà è incastonata tra una parte del giardino anteriore e un ampio spazio verde situato dietro la casa sulla pendenza.
La proprietà è incorniciata da molti alberi e arbusti, promettendo pura privacy. La flora e la fauna possono prosperare e presentare la proprietà in una varietà floreale in estate.
Una pergola all'ingresso offre un ottimo posto per godersi il giardino all'aperto nei giorni caldi o durante il tempo piovoso mite e semplicemente lasciar vagare la propria anima.
La parte posteriore del giardino si trova sulla pendenza e conduce tramite una scala da giardino a un'area di sosta elevata idilliaca, coperta di alberi, che offre una meravigliosa ombra in estate. Nella parte inferiore si trova un'altra ampia area di sosta con una casa da giardino e un barbecue.
Tutti gli spazi di sosta della proprietà originale offrono molta privacy e buone opzioni di ritiro. Rilassarsi e godere è assolutamente permesso!
Entrambi i giardini sono completamente recintati e quindi ideali per tenere animali domestici.
Ristrutturazioni e punti salienti (2010-2022)
La nostra proprietà è in ottime condizioni. Dal 2010 al 2022 sono state effettuate continuamente ristrutturazioni e riparazioni con un volume di investimento di circa CHF 180.000. È stato ristrutturato e rinnovato quanto segue:
Nell'attuale disposizione, c'è solo un bagno al piano terra, con doccia/vasca/WC e lavabo. L'installazione di un ulteriore bagno, o almeno di un WC con lavabo, sarebbe fattibile dal punto di vista della pianta.
La casa a schiera non ha cantina, tuttavia dispone di spazio di stoccaggio sufficiente.
Il riscaldamento a gas è molto salvaspazio e il boiler è abilmente nascosto, rendendo superfluo un locale tecnico.
Garage e posti auto
La proprietà include un garage singolo con connessione elettrica e porta elettrica. Il garage è stato costruito nel 1962. A maggio 2023, è stata acquistata una superficie di 29 m2 per la proprietà, ampliando così il lotto.
Due posti auto esterni sono ora disponibili.
Il soffitto in cemento del garage offre un'area di sosta aggiuntiva in estate o spazio per vasi di piante.
Posizione e vicinato
La casa è la seconda a sinistra (numero di registro fondiario 1292) ed è parte di un gruppo di case a schiera indipendenti con un ottimo rapporto di vicinato. L'ambiente è tranquillo, verde e adatto alle famiglie.
Visita virtuale
Scoprite la casa comodamente da casa vostra con il nostro tour Matterport a 360°. La casa era ancora occupata al momento della registrazione delle stanze. Ora è vuota e aspetta i suoi nuovi residenti.
Che sia immediatamente o su appuntamento - la vostra nuova casa è pronta.
Ecco il link al tour: https://my.matterport.com/show/?m=BdTBKviJPZB&lang=de
Contattateci - non vediamo l'ora di vedervi!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRamlinsburgerstrasse
4415 Lausen (BL)