Casa unifamiliare di 5,5 locali su un bellissimo terreno molto soleggiato di circa 1'010 m² con vista sul lago e sulle Alpi.
Situata nella tranquilla zona residenziale di Hauteville a Saint-Légier (La Chiésaz), questa villa nuova unisce comfort moderno e tecnologia all'avanguardia. Circondata da un giardino accuratamente piantumato, offre uno spazio abitativo eccezionale con una piscina di 37 m², ideale per rilassarsi e godersi le belle giornate.
La proprietà gode di una posizione privilegiata e offre un'esposizione solare ottimale e una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle cime circostanti. Il giardino di 616 m², con le sue terrazze accoglienti, permette di godere degli spazi esterni tutto l'anno. Al piano superiore, l'ampio spazio interno comprende quattro grandi camere da letto, di cui tre esposte a sud e con accesso a una terrazza, oltre a due bagni. La camera da letto principale di 36 m², un vero e proprio paradiso di pace, dispone di una cabina armadio e di un bagno doppio. Due delle camere da letto sono più grandi di 20 m², mentre una quarta camera di oltre 12 m² può essere arredata come camera da letto o studio.
Al piano terra, l'ampio ingresso, dotato di armadi a muro, dà accesso a un bagno con doccia italiana, ideale per il comfort familiare e situato a livello della piscina. La zona giorno di 65 m² comprende una cucina aperta con isola/bancone e un luminoso soggiorno con vista sulla piscina e sulla terrazza di 117 m², accessibile attraverso grandi finestre. Un box auto integrato, direttamente collegato all'ingresso, completa questo piano.
Il seminterrato, di una superficie di 123 m², comprende un locale modulare che può essere utilizzato come cantina, locale tecnico, cantina vini, lavanderia, ripostiglio e rifugio antiaereo dotato di botola. Parzialmente riscaldato, questo piano offre un pavimento in piastrelle, che unisce funzionalità e praticità. Dalla villa, la vista panoramica abbraccia la Riviera, il Lago di Ginevra e le montagne delle Alpi e del Chablais francese.
Situata vicino ai principali assi viari e ferroviari, il comune di Blonay - Saint-Légier permette di raggiungere Losanna in circa 30 minuti e le grandi città della Romandia in meno di un'ora. Il treno delle Pléiades offre anche collegamenti regolari con la stazione di Vevey, migliorando così l'accessibilità di questa eccezionale residenza.
Questo immobile è eccezionale sotto molti aspetti. Per maggiori informazioni, si prega di inviare una richiesta con i vostri dati di contatto completi per ricevere la brochure di vendita con planimetrie e capitolato.
Un prospetto di vendita in inglese è disponibile su richiesta.
Questo immobile è realizzato, costruito e venduto da RTB Corvaglia Sàrl.
Consulenza immobiliare: Patricia Burgner a voir coordonnées de contact
Servizio clienti e intermediazione
Direzione lavori Andrea d'Alessandro
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Chiésaz
1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)