Le dieci case bifamiliari sono state costruite nel 1894 come prima fase del complesso Meisterhaus Neuhobacher. Nel 1979, la casa è stata acquistata da un imprenditore edile, ristrutturata e trasformata in una casa unifamiliare. Le case sono dichiarate "meritevoli di protezione" nell'inventario edilizio.
Idilliaca, soleggiata e centrale, la casa di Birkenweg 3 è una grande scoperta. Un garage e un stretto posto auto all'aperto appartengono alla proprietà. Un'auto piccola può essere parcheggiata direttamente davanti alla casa.
Il giardino è bello, pianeggiante e facile da mantenere. La siepe circostante offre protezione per i più piccoli, e anche un cane si sentirebbe molto a suo agio qui.
La casa è una meravigliosa dimora per una grande famiglia. Richiede alcuni investimenti per riportare l'interno agli standard odierni per la proprietà. Inoltre, bisogna tenere conto dell'amianto.
Chi apprezza una casa più vecchia e desidera ristrutturarla con amore troverà qui una meravigliosa proprietà con molte possibilità. Tuttavia, l'involucro esterno non deve essere modificato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBirkenweg
6010 Kriens (LU)