Casa unifamiliare con vista lago non ostacolata e bella sistemazione del giardino
Nel Rorschacherberg, che beneficia di una tassazione favorevole, vi offriamo questa spaziosa proprietà con una superficie di terreno di 1'168 m² e una vista lago molto bella e non ostacolata. L'elegante casa unifamiliare di 7,5 stanze con una superficie abitabile di circa 471,50 m² si trova in un tranquillo quartiere di case unifamiliari (vicolo cieco) e vi delizierà. Le stanze spaziose e luminose si distribuiscono su tre piani. Da tutte le stanze, godrete di una vista da sogno sul Lago di Costanza.
Al piano terra si trovano l'ampio ingresso della casa con guardaroba, un ufficio adiacente, la camera matrimoniale con armadi a muro, balcone privato e bagno principale, un'altra camera da letto, un bagno con doccia/WC e una doccia per cani con lavabo e lavatrice.
Al piano superiore è stato realizzato un ampio e aperto soggiorno e sala da pranzo con molto spazio. Verso Heidenerstrasse è stata disposta una grande sala da giardino coperta con vetri scorrevoli e un balcone verso il lago. Tutti i materiali sono di alta qualità e sono stati selezionati con grande attenzione ai dettagli.
Nel seminterrato ci sono altre due stanze, una lavanderia e stanze di deposito, tecniche e cantina. Se desiderato, è possibile costruire un ulteriore bagno nel seminterrato. Dal seminterrato si può accedere direttamente al giardino lato lago tramite un secondo ingresso. Nel giardino lato lago potrebbe anche essere realizzata una piscina. Due posti auto in garage e tre posti auto all'aperto completano l'offerta generosa. La proprietà è stata costruita nel 2006, ma non è mai stata abitata e si trova quindi in condizioni pari al nuovo.
Prezzo di vendita: CHF 2'950'000
Siete invitati a visitare questa bellissima casa unifamiliare su appuntamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9404 Rorschacherberg (SG)