






















Il signor Müller è stato sempre molto disponibile, anche se ci è voluto più tempo di quanto avesse pianificato. Mi ha contattato regolarmente, mi ha dato consigli e mi ha supportato nella vendita. È stata una collaborazione molto piacevole e posso solo raccomandarlo.













La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.
Durante la collaborazione con ARTESTATE, ho trovato Fabrizio un interlocutore estremamente impegnato, competente e affidabile. Ho particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo di lavorare preciso e la sua capacità di trasmettere tutto in modo molto comprensibile e pratico. La collaborazione è stata quindi caratterizzata da apertura e professionalità. Ho trovato particolarmente piacevole il suo atteggiamento orientato alle soluzioni e il suo genuino interesse per l'obiettivo/risultato concordato nella commercializzazione dell'immobile. La sua competenza nel settore del mercato immobiliare, combinata con il suo modo di pensare imprenditoriale, ha reso la collaborazione non solo efficiente, ma anche molto preziosa. Posso raccomandare ARTESTATE e Fabrizio senza riserve. La sua esperienza, il suo alto impegno e il suo modo di essere umanamente piacevole fanno di Fabrizio un partner prezioso quando si tratta di commercializzare un immobile, sia a livello professionale che personale. Che si tratti di parte venditrice o acquirente, ci si può fidare della sua parola e del suo impegno.
Vendere il proprio appartamento non è una decisione quotidiana. Per questo motivo, era importante per noi avere qualcuno al nostro fianco di cui potessimo fidarci. Con MyWinvest GmbH abbiamo avuto una buona sensazione fin dall'inizio. Michael ci ha accompagnato personalmente nella vendita del nostro appartamento di 4.5 stanze a Waldkirch. Abbiamo potuto porre le nostre domande apertamente, abbiamo ricevuto risposte comprensibili e sapevamo sempre come procedeva la vendita. Abbiamo trovato particolarmente piacevole il fatto che non dovevamo occuparci di molte cose da soli. Siamo felici che il nostro appartamento sia stato venduto con successo e ci affideremmo di nuovo a MyWinvest. Chi cerca un agente immobiliare impegnato per la vendita di un appartamento, secondo noi è in buone mani qui. Grazie mille, Michael!
Siamo stati assistiti molto bene durante la vendita del nostro appartamento e ci affideremmo di nuovo ad Aforia. La proprietà è stata presentata professionalmente attraverso una valutazione orientata al mercato e un dossier di vendita accattivante. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio durante il processo di vendita di nove mesi (in un mercato in evoluzione) con Kevin e Nico. Siamo stati sempre aggiornati, si è sempre preso tempo per rispondere alle domande e si è reagito rapidamente quando necessario. In breve: Servizio eccellente - saremo felici di raccomandarvi.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
Molto competente e cordiale esperto immobiliare. Un uomo del settore e molto raccomandabile.
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**