Lì, dove le propaggini delle Prealpi raggiungono la riva del Lago di Costanza, un castello troneggia maestoso su uno sperone di montagna, sopra un paesaggio da cartolina. Da >>Collection Nobilis Estate No. 4<< si gode di una vista mozzafiato sulla riva svizzera del Lago di Costanza e sull'ampia, scintillante superficie del lago superiore. Protetto dalle mura di cinta, una piscina esterna invita al relax sul pendio soleggiato.
Intorno al 1230, Rodolfo I di Sulzberg, originario dell'Algovia, iniziò la costruzione del possente mastio. Alla fine del XIV secolo fu aggiunto un palazzo, base per l'attuale corpo abitativo. Nel 1474 il castello fu acquistato dalla famiglia di mercanti di Ravensburg Mötteli e trasformato in residenza signorile. Dal 1578 al 1857 la proprietà fu posseduta dalla famiglia nobile grigionese von Salis.
Collection Nobilis Estate No. 4<< ospita sei unità abitative, una delle quali in un edificio di servizio separato. Oltre all'utilizzo come ampia residenza abitativa e familiare, il castello è perfetto anche come sede aziendale. Per motivi di spazio, qui può essere descritta solo l'abitazione principale di circa 600 m2 della padrona/del padrone di casa.
Caratteristiche:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9033 Untereggen (SG)