Questa casa bifamiliare del 1965 sorprende con un design architettonico sofisticato che era in anticipo sui tempi. Immersa in una posizione soleggiata su un pendio al confine con la foresta, offre un ambiente abitativo a contatto con la natura e molta privacy.
Le aree abitative sono progettate in modo aperto ma chiaramente strutturate: il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina si fondono armoniosamente l'una nell'altra, creando una piacevole sensazione di spazio con carattere.
Il giardino spazioso invita a sostare e creare. Nonostante la vicinanza alla linea ferroviaria, grazie alla tranquilla strada del quartiere e all'ambiente verde, regna un'atmosfera rilassata. La buona accessibilità alla città di Zurigo rende la casa interessante anche per i pendolari.
L'edificio offre condizioni ideali per un ulteriore sviluppo elegante. Senza ampie modifiche strutturali, qui è possibile realizzare un'abitazione individuale con vista e sostanza - un diamante grezzo, pronto per la rifinitura finale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8903 Birmensdorf ZH (ZH)