La casa trifamiliare a Horgen è stata originariamente progettata come una casa unifamiliare e ora offre tre unità abitative separate. La proprietà è composta da un appartamento con 2 camere e due appartamenti con 3 camere. La struttura di base offre interessanti possibilità per una combinazione di vita e lavoro, ad esempio per una piccola impresa con necessità di studio o per un utilizzo intergenerazionale.
Il carattere dell'anno di costruzione del 1945 si riflette in uno stato da ristrutturare, dando ai compratori creativi la possibilità di realizzare le proprie idee. La proprietà può essere ristrutturata e ridisegnata secondo idee individuali. Questo offre l'opportunità di reinterpretare una casa con carattere e adattarla alle esigenze attuali.
Particolarmente degni di nota sono la soleggiata terrazza sul tetto all'ultimo piano e il delizioso giardino intorno alla casa. Questa combinazione crea uno spazio esterno prezioso, adatto al relax e al tempo libero. Grazie all'esposizione solare per tutto il giorno, la casa offre un'atmosfera abitativa luminosa e accogliente.
La posizione colpisce per la sua vicinanza a negozi, mezzi pubblici e alla popolare Badi Käpfnach sul lago di Zurigo. Così, la proprietà combina una situazione abitativa attraente con un'alta praticità quotidiana. Per i compratori abili, qui si apre un emozionante progetto di ristrutturazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8810 Horgen (ZH)