La charmante casa bifamiliare degli anni settanta colpisce per il suo stile architettonico classico e per l'ambiente rilassante che offre un equilibrio tra idillio rurale e prossimità urbana. L'ambiente verde e collinare invita a tranquille passeggiate e promette un alto valore ricreativo.
Il piano ben progettato con circa 123 m² di superficie abitabile distribuisce le quattro stanze in modo rilassato e combina funzionalità e comfort. L'area soggiorno luminosa con decorazioni in stucco e il camino accogliente creano un'atmosfera accogliente. La cucina è stata rinnovata nel 2015 ed è dotata di elettrodomestici moderni, promettendo momenti di piacere culinario. Il grazioso giardino con un ampio spazio esterno, piante floreali e un delizioso stagno invita a trascorrere del tempo all'aperto.
L'ambiente abitativo a misura di famiglia, combinato con la possibilità di progettare questa casa in modo individuale, crea una qualità della vita ispiratrice. Qui le famiglie trovano il luogo ideale per realizzare i sogni d'infanzia e creare bellissimi ricordi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8614 Bertschikon (Gossau ZH) (ZH)