Nella bella regione del Greifensee, a Mönchaltorf in continua crescita, stanno sorgendo 28 case unifamiliari con un garage sotterraneo comune in una posizione centrale e vicina alla natura.
Ci si può aspettare un'esperienza abitativa contemporanea con una qualità elevata a lungo termine direttamente al Mettlenbach, poiché ogni unità beneficerà di un'ottima esposizione al sole, di bellissimi spazi esterni e di lussureggianti giardini privati. Il linguaggio architettonico sarà contemporaneo e colpirà per le sue linee chiare. Un'attenzione particolare è rivolta alla sostenibilità: le pompe di calore forniscono l'energia per il riscaldamento, i pannelli fotovoltaici sui tetti producono energia elettrica autonoma e così la maggior parte dell'energia primaria viene ottenuta in modo ecologico e parzialmente autonomo.
I progetti delle undici case bifamiliari con 5,5 stanze e una superficie abitabile di quasi 155 metri quadrati sono anch'essi all'altezza dei tempi e piacciono con un'area soggiorno e pranzo aperta al piano terra, tre stanze al piano superiore con due bagni, l'attico luminoso con una grande terrazza, che può essere utilizzato come area principale, studio o secondo soggiorno, e una cantina molto grande. Sono disponibili voci di bilancio adeguate per l'espansione individuale.
Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito web del progetto www.am-mettlenbach.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8617 Mönchaltorf (ZH)