Casa a schiera con fascino e vista ampia
La maestosa casa a schiera è situata nel cuore di Ennenda. Le aree ricreative locali Uschenriet e il paradiso naturale Aeugsten e l'attraente Klöntal sono quasi davanti alla porta.
A pochi passi si trovano l'asilo e la scuola primaria, la scuola secondaria Buchholz e la scuola cantonale si trovano nella bella città principale di Glarona.
Solo 1,5 km dal centro città di Glarona con molte opportunità di shopping e svago, oltre a un'interessante offerta culturale.
La stazione ferroviaria di Ennenda è facilmente raggiungibile a piedi con un servizio ogni mezz'ora. Il tempo di percorrenza per la stazione centrale di Zurigo è di circa 1 ora senza cambi. In pochi minuti si può raggiungere il collegamento autostradale verso Zurigo, Zug, Lucerna o Coira.
Questa proprietà si presenta in buone condizioni e è immediatamente pronta per essere abitata. In estate, la terrazza ben soleggiata con panorama montano invita a sostare. La sostanza di base dell'edificio è buona, la struttura solida e nel 2004 l'intero edificio residenziale e il riscaldamento a gas sono stati ristrutturati.
La tua nuova casa ti accoglie come segue:
Al piano terra
Ingresso / atrio / guardaroba
una camera da letto 18 m²
cantina / locale tecnico
Al 1° piano
bel soggiorno-pranzo con cucina aperta moderna
una stanza aggiuntiva di 12 m²
WC diurno
Al 2° piano
due camere da letto 18 m² e 12 m²
bagno (lavabo/vasca WA TU) 10,3 m²
corridoio / e accesso alla terrazza (4 m²)
In soffitta
Il pavimento della soffitta è stato isolato nel 2004 e il tetto è stato completamente rifatto.
Gli edifici economici
Nel 2004, le due "parti dell'edificio economico", lato ovest sono state ristrutturate. La spaziosa terrazza sul tetto è collegata all'edificio residenziale tramite una scala e offre una vista meravigliosa e non disturbata sulle montagne glaronesi.
Al primo piano è stata installata una grande camera per gli ospiti con bagno. Nel 2014, la camera per gli ospiti è stata trasformata in un appartamento di 1,5 stanze con cucina, soggiorno-camera da letto e bagno con doccia/WC/sauna.
Al secondo piano si trova una sala comune con possibilità di dormire, a ovest è possibile creare un piccolo spazio esterno al piano terra.
Le due parcelle 937 + 938 possono essere acquistate solo insieme. Prezzo di vendita: CHF 150'000.-
Il prezzo di vendita per la casa a schiera e gli edifici economici ammonta a CHF 840'000.--
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlte Wiese 8
8755 Ennenda (GL)