La proprietà in Maurstrasse 6a si trova in una strada senza uscita nel centro di Fällanden e può essere acquistata come parte di una casa senza garage/sala multifunzionale o con questo garage come normale casa unifamiliare attaccata.
La posizione è proprio nel centro del vecchio villaggio di Fällanden. Il Greifensee è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti, e la foresta con un burrone e bei sentieri per passeggiate è anch'essa raggiungibile in circa 10 minuti a piedi.
Il prezzo della proprietà con garage/sala multifunzionale è di CHF 1,35 milioni, il prezzo senza garage/sala multifunzionale è di CHF 1,1 milioni.
Il garage/sala multifunzionale, compreso il piazzale, ammonta quindi a CHF 250.000.
La casa ha praticamente nessun giardino, ma un posto auto. Con il garage, si potrebbe creare un piccolo giardino sul posto auto davanti alla casa.
C'è un sentiero pedonale attorno alla casa. (vedi piano).
Il riscaldamento è stato sostituito 2 anni fa (gas) e riscalda anche la proprietà attaccata in Maurstrasse 6.
La pianta mostra le stanze secondo lo stato attuale. Per l'espansione del 3° piano, anche la pianta del 2° piano dovrebbe essere modificata. (ad esempio, piano 2° piano variante dopo ristrutturazione).
Al piano terra o al 3° piano potrebbe essere aggiunto anche un bagno e nel sottotetto potrebbero essere costruite 2 o 3 stanze. Per questo motivo, la casa è molto adatta anche per un artigiano o un appassionato di fai-da-te.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMaurstrasse 6a
8117 Fällanden (ZH)