In posizione privilegiata e panoramica, immersa nel verde, a pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici e dalle scuole, splendida casa risalente agli anni '80, per la quale nel corso degli anni sono stati eseguiti svariati lavori di manutenzione e ristrutturazione, caratterizzata da ampi spazi luminosi, rivestimenti di pregio, generose terrazze, una meravigliosa vista aperta sulle colline circostanti e un rigoglioso giardino di circa 800 mq, che circonda la proprietà su tre lati e che offre non solo uno spazio ideale per il relax all'aria aperta, ma garantisce anche privacy e riservatezza.
Originariamente progettata come casa unifamiliare, la residenza attualmente è suddivisa in due appartamenti separati ed indipendenti, uno per piano, di cui un 4.5 locali e un 3.5 locali a reddito, che dispongo di spazi sapientemente distribuiti come segue: al piano dell'ingresso principale ci accoglie un ampio disimpegno, un luminoso salone impreziosito da pavimenti in parquet, una cucina separata abitabile, entrambi con affaccio sul balcone e sulla comoda terrazza panoramica coperta, completa di tende da sole, tre camere da letto matrimoniali, di cui due con affaccio su un ulteriore balcone, servite da due bagni finestrati, uno recentemente rinnovato con doccia e uno con vasca.
Il piano inferiore ospita, oltre all'appartamento affittato di 3,5 locali, il locale tecnico, la lavanderia, un bagno ospiti finestrato, un locale hobby e un caratteristico grottino con camino.
Un aspetto che contribuisce a rendere questa proprietà davvero interessante è il fatto che ci siano ancora indici edificatori a disposizione, che permetterebbero, per chi lo desiderasse, di ampliare la proprietà di ulteriori 214 mq.
Completano questa splendida dimora, oltre al grande giardino, il solaio adibito a ripostiglio, un vespaio di 70 mq, ideale come deposito per gli attrezzi, un box doppio e quattro posti auto esterni scoperti.
Il sistema di riscaldamento è alimentato da una caldaia a nafta installata nel 2017 ed è distribuito tramite radiatori, mentre gli infissi, sostituiti nel 2008, sono in pvc con doppi vetri.
I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6966 Villa Luganese (TI)