CHARME & LIFESTYLE
Affascinante residenza con una piscina esterna mozzafiato, circondata da un giardino verde di 700 mq.
Questa unica proprietà offre una bella vista sulle montagne ticinesi e trasmette un'atmosfera rilassata e intima per un comfort abitativo ottimale.
Le stanze sono luminose, ariose e arredate elegantemente con materiali di alta qualità come marmo, fine boiserie e camini, sottolineando l'eccellente stato di conservazione della proprietà.
...Vivere in libertà con stile...
La spettacolare disposizione comprende circa 240 mq di spazi nobili, spaziosi e funzionali e offre un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile separata, una elegante scala a chiocciola in marmo fine, la camera da letto principale con bagno en-suite, 2 camere da letto, spogliatoi, un secondo bagno e spazi sociali interni ed esterni.
Emozioni e panorami possono essere goduti dalle ampie terrazze abitabili situate su entrambi i livelli e accessibili da tutte le stanze principali.
...Vivere a casa come in vacanza...
Un edificio separato di 50 mq con vista sulla piscina di 11mx6m e sul giardino, con una cucina attrezzata con grill e forno per pane/pizza, sauna e bagno, un seminterrato parziale di circa 100 mq con sala hobby, un bel grotto con grill, cantina, lavanderia, locale tecnico con contatore di calore. Irrigazione automatica nel giardino. 2 posti auto con tetto.
Posizione strategica: nel residenziale ed esclusivo Gentilino, Collina D'Oro, a pochi minuti a piedi dalla scuola americana "TASIS", a 10 minuti da Lugano. Fermata dell'autobus a 70 m, ristoranti e bar a 150 m. A pochi passi si trova il famoso "Centro Ricreativo", una grande struttura sportiva esclusivamente riservata ai residenti di Collina D'Oro, che rappresenta il perfetto equilibrio tra benessere e natura!
NOTA: circa 250 mq di indici di costruzione ancora disponibili.
**Siamo a vostra disposizione per informazioni e visite.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6925 Gentilino (TI)