Lotto edificabile di 663 m² sul Lago di Zugo
Questo ampio lotto si trova nelle immediate vicinanze del Lago di Zugo, in una delle posizioni più ricercate e soleggiate dell'idilliaco comune di Arth. L'ambiente tranquillo offre una combinazione perfetta di relax ed esclusività.
Una proprietà ricca di possibilità:
• Nuova costruzione di una villa spaziosa con un indice di sfruttamento di 0,45, che promette il massimo comfort abitativo
• Nuova costruzione di un edificio plurifamiliare
• Ristrutturazione dell'immobile esistente
• Su richiesta, è disponibile un progetto di ristrutturazione approvato
Il comune di Arth si trova nella parte interna del Canton Svitto, tra il Lago di Zugo e il Lago di Lauerz, e si estende dalla cima del Rossberg fino al Rigi-Kulm.
La regione si contraddistingue per la sua favorevole posizione in termini di trasporti e offre un'attrattiva area economica, residenziale, di vita e ricreativa. Grazie alla vicinanza alle città di Zugo e Lucerna, gli abitanti beneficiano di un'eccellente infrastruttura, di brevi tempi di percorrenza e di un'ampia gamma di opportunità culturali, economiche e ricreative.
Inoltre, la regione è nota per le sue condizioni fiscali vantaggiose, il che la rende particolarmente attraente sia per i privati che per le aziende.
Questa combinazione rende la posizione particolarmente vivibile e ideale per le esigenze più diverse.
Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi e uno splendido stabilimento balneare.
Attendiamo con piacere di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6415 Arth (SZ)