La proprietà si trova in una posizione collinare soleggiata e rialzata e offre una vista libera sul lago di Zugo e sulle Alpi circostanti. L'orientamento a sud-ovest garantisce sole tutto il giorno e atmosfere serali impressionanti sul lago. Il centro del villaggio, la stazione ferroviaria e vari negozi, scuole e ristoranti sono raggiungibili in pochi minuti.
La combinazione di vista, tranquillità, vicinanza alle infrastrutture e attrattiva fiscale rende questa posizione una delle più ambite residenze nel cantone di Zugo. Il mite microclima di Walchwil, spesso definito "Riviera di Zugo", sottolinea ulteriormente l'alta qualità della vita.
La casa unifamiliare è stata costruita nel 1991 ed è stata ristrutturata in modo estensivo e completo sei anni fa. Con circa 310 m² di superficie abitabile, la casa si estende lungo una tranquilla strada privata (vicolo cieco) con un'ottimale esposizione al sole.
Grazie alla posizione collinare, da tutti i piani abitativi si apre una vista lago non edificabile. L'area giorno si distingue per soffitti alti e un camino, mentre la cucina moderna è dotata di elettrodomestici di alta qualità e si apre direttamente nella zona pranzo. L'area principale dispone di un bagno en-suite, pratici armadi a muro e accesso diretto alla terrazza. Il piano inferiore offre stanze ben pensate, un bagno e ampie possibilità di stoccaggio. La proprietà è dotata di un sistema di riscaldamento geotermico efficiente. L'ampio spazio esterno è circondato da molto verde e trasmette un'atmosfera abitativa naturale e privata - ideale per una vita esigente in una posizione esclusiva.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6318 Walchwil (ZG)