LOCAL HOMES ti presenta due case unifamiliari in costruzione in legno, collegate da un carport. Immergiti nel nuovo mondo dell'architettura che è stato creato qui a Mosen vicino a Hitzkirch.
Questo bellissimo sviluppo in legno ti offre l'opportunità di realizzare il tuo sogno abitativo – con due case collegate da un carport. La Casa A e la Casa B sono identiche in superficie abitabile ma differiscono per orientamento e dimensione del terreno.
La Casa A è orientata a sud e ovest, dispone di un giardino soleggiato e di una dimensione del terreno di 427 m². Grazie all'architettura ben pensata, puoi godere di stanze illuminate dalla luce e di un'atmosfera generosa.
La Casa B offre un po' più di spazio esterno con 473 m² di superficie del terreno e ha anche un giardino a sud. Questa variante è ideale per chi desidera godere di più luce solare al mattino.
Entrambe le case dispongono di 206 m² di superficie abitabile netta, di una terrazza giardino di 24 m² per lo più coperta e sono disponibili allo stesso prezzo.
Il completamento delle due case è previsto per luglio 2025.
Questa documentazione è principalmente focalizzata sulla Casa A per la comprensione.
I due edifici sono posizionati con cura tra un tiglio e un noce, con la loro forma e dimensione integrate delicatamente nell'ambiente naturale. Il loro design completa il paesaggio rispettoso della natura e lo riflette. L'architettura attinge a elementi regionali e locali, come il piano interrato massiccio, il tetto a capanna classico e i tetti in legno sporgenti. Tali pensiline, utilizzate nella regione da oltre 200 anni, servono oggi anche come brise soleil per le due nuove case unifamiliari.
La divisione in tre parti del volume edilizio crea un'area centrale per i veicoli e il riscaldamento comune. Questo funge da punto di incontro e crea allo stesso tempo distanza e privacy. Il piano interrato massiccio si basa su una tipologia classica e forma la base per i due piani superiori in costruzione in legno.
Entrambe le case offrono uno spazio generoso di un totale di 6 ½ stanze, di cui quattro sono situate al piano superiore. La soffitta rimane deliberatamente aperta per un'espansione individuale e lascia spazio per idee di design personali. Al piano terra, l'area living centrale forma il cuore della casa. Tutti gli spazi sono proporzionati in modo ottimale e progettati in modo funzionale. La cucina gioca un ruolo importante: L'isola della cucina, che può essere utilizzata anche come bar, è circondata da un accogliente angolo pranzo e da un'area living illuminata dalla luce. Grandi finestre aprono ampie prospettive che lasciano fluire la bellezza della natura circostante nello spazio abitativo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWiedmattstrasse 6
6295 Mosen (LU)