Molto raro a Zinal: incantevole chalet tranquillo con vista sulle montagne
Situato all'estremità sud della Val d'Anniviers e dei suoi 220 km di piste, in un sito favoloso nel cuore della Corona Imperiale (i "cinque 4000"), Zinal è uno dei villaggi più pittoreschi, che respira il fascino autentico dei villaggi anniviardi. Vanta lo spettacolare comprensorio sciistico di Grimentz-Zinal (120 km di piste che culminano a 2900 metri) e il magnifico circuito di sci di fondo/pattinaggio dei Plats de la Lée. Bastano pochi minuti di auto per raggiungere una delle altre stazioni della valle: Grimentz, Saint-Luc, Chandolin e Vercorin. Sierre dista 30 minuti e Sion 40 minuti.
In estate, la valle offre innumerevoli attività come escursioni a piedi - 490 km di sentieri, 200 km di itinerari in mountain bike, alpinismo (numerosi itinerari famosi), parapendio, piscine comunali, wellness.., ammirando le cime innevate. I numerosi ed eccellenti ristoranti della valle delizieranno i palati più esigenti.
Questo incantevole chalet in stile tradizionale è costruito con materiali locali, tra cui magnifici vecchi tronchi recuperati da antiche abitazioni e granai.
Si compone come segue:
Piano terra
Piano superiore
Esterno
Lotti
L'immobile è costituito da due lotti per una superficie totale di 1430 m2.
Ristrutturazioni
Caratteristiche
Sarei lieto di farvi visitare questo immobile rarissimo a Zinal!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Des Memberzes 6
3961 Zinal (VS)