La Val d'Anniviers e il suo comprensorio sciistico di 220 km è spesso descritta come la valle più bella delle Alpi vallesane. Il villaggio di Zinal si trova ai piedi della famosa corona imperiale.
Il villaggio respira il fascino così particolare dei borghi anniviards, un cambiamento di scenario garantito a soli 30 minuti dall'autostrada del Sempione e dalla città di Sierre.
Questo magnifico chalet, eretto su un lotto di circa 1000 m², saprà conquistarvi sia per la sua posizione che per la qualità dei suoi progetti e dei materiali utilizzati per la sua ristrutturazione.
Distribuito su due livelli, il piano terra è composto da due camere doppie, un bagno e un'area benessere. Una scala conduce al primo piano dove si trova un'ampia zona giorno, una cucina chiusa, 3 camere da letto e due bagni. La terrazza, a livello del suolo, offre una vista panoramica e un'ottima esposizione al sole, essendo orientata a sud-ovest.
Questa proprietà beneficia di un'eccellente efficienza energetica, grazie al suo sistema di riscaldamento a pavimento alimentato da una pompa di calore, completato da un bellissimo camino.
Un garage doppio e 3 posti auto esterni completano questo chalet.
In conclusione, questa proprietà eccezionale è disponibile sia come residenza principale che secondaria ed è anche accessibile agli stranieri, previa autorizzazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3961 Zinal (VS)