Passo: L'acquisto del progetto offerto include un permesso di costruzione approvato con un prezzo di acquisto di 1,265 milioni di CHF.
Passo: Implementazione della costruzione propria con un budget previsto di 1,2 milioni di CHF (è possibile anche una casa più piccola con un budget di costruzione più piccolo).
Il progetto totale quindi circa 2,465 milioni di CHF (o più economico in caso di sviluppo più piccolo o espansione/riqualificazione).
Sulla Angernstrasse di Spiez-Faulensee, elevato sulla collina e lungo il lago di Thun, puoi creare una casa residenziale esclusiva per uno stile di vita qualitativamente eccezionale.
In vendita c'è la casa unifamiliare esistente (demolizione o espansione) così come il piano dell'architetto descritto qui con permesso di costruzione legalmente valido e massima utilizzazione sul tranquillo terreno d'angolo.
La proprietà da creare con viste variegate offre sufficiente privacy e meravigliose viste lontane sul variegato paesaggio montano e lacustre dell'Oberland bernese su tre piani.
Un linguaggio architettonico moderno è stato integrato nell'ambiente esistente. Il piano superiore e anche il piano di accesso offre spazio per mangiare, vivere, cucinare e lavorare con una vista verso il lago.
Nel piano notte sottostante ci sono camere da letto, bagni e stanze per ospiti e famiglia. Il seminterrato è dotato, ad esempio, di una cantina, un'altra grande stanza con varie possibilità di espansione, così come una sala tecnica e un corridoio di collegamento interno al garage.
Il progetto è giuridicamente sicuro. È necessaria una residenza fiscale svizzera per l'acquisto. Un progetto di costruzione con previsione dei costi (circa 1,2 milioni di CHF) e descrizione della costruzione è stato dettagliato e viene fornito incluso. È anche realizzabile una pianificazione alternativa basata sul piano terra esistente dopo la demolizione dei due piani superiori (allora progetto più piccolo).
Ambiente:
La "Casa al Lago" si trova nel comune di Spiez-Faulensee in una posizione tranquilla non lontano dal sito patrimonio mondiale dell'UNESCO "Area Jungfrau-Aletsch".
Incastonata tra colline e vigneti e soprattutto con riferimento al lago, Spiez e dintorni offrono una qualità della vita molto alta.
Il collegamento all'infrastruttura è completamente disponibile senza essere disturbante. Da notare la stazione ferroviaria ICE di Spiez sull'asse Amburgo-Milano a 7 minuti. L'aeroporto di Berna è a 40 minuti e l'area sciistica della Jungfrau "Top of Europe" è raggiungibile in un'ora (con gli scarponi da sci sul treno!). Attraverso la strada di accesso all'autostrada, si è in 8 minuti sull'A6 in direzione Berna/Basilea.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAngernstrasse 56
3705 Faulensee (BE)