La villa tardo-storica dell'architetto di Baden Arthur Betschon è caratterizzata dallo stile neogotico. Incanta con eleganti dettagli storici come i frontoni delle scale, una proiezione a bow-window e il risalto della scala a forma di torre.
Costruita nel 1900, grazie a varie modernizzazioni oculate, lo stato originale è rimasto in gran parte preservato. Il ricco programma spaziale si distribuisce su tre piani e il seminterrato. Gli ambienti sono tanto rappresentativi quanto affascinanti, con dettagli storici come stucchi che stupiscono in ogni angolo. La materializzazione si presenta curata, ma a breve e medio termine si profilano ristrutturazioni. Questo vi dà l'opportunità di adattare questo edificio da favola alle esigenze odierne e di preservare la sua ricca storia per le generazioni future.
In una posizione unica all'angolo del Limmat, godete di una vista non ostacolata sull'acqua. Il grande spazio esterno privato invita a sostare con un bel patrimonio di alberi e piante e vari angoli accoglienti, sempre accompagnati dal rumore del fiume.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5408 Ennetbaden (AG)