Questo appartamento duplex di 4,5 stanze si trova ai piani superiore e mansardato di un affascinante edificio nel pittoresco Praz, ai piedi del Mont-Vully. L'appartamento è accessibile tramite una scala esterna comune e dispone di una cantina privata al piano terra – un vero punto forte in questa tradizionale regione vinicola.
Il giardino può essere raggiunto tramite un diritto di passaggio registrato nel registro fondiario.
La proprietà si trova complessivamente in uno stato più vecchio, che necessita di ristrutturazione. Ciò offre ai futuri proprietari l'opportunità di ristrutturare l'appartamento in modo completo secondo le proprie idee e di creare una casa molto personale in una posizione ambita sul Lago di Morat.
Importante sapere: La proprietà non è elencata nell'inventario degli edifici protetti del comune. Tuttavia, è elencata nell'inventario federale dei luoghi protetti della Svizzera (ISOS) nel registro nazionale, con un obiettivo di conservazione B. Ciò significa che la struttura e l'aspetto locali devono essere presi in considerazione, ma le modifiche strutturali individuali sono generalmente possibili.
Grazie all'ambiente idilliaco, alla vicinanza al lago e ai vigneti, così come alle affascinanti strade di Praz, questa proprietà offre un grande potenziale – sia come residenza principale che come casa vacanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAmont-Le-Ru 5
1788 Praz (Vully) (FR)