Descrizione dell'immobile
In una posizione privilegiata a Ennetbaden, sul versante nord del Lägern, vendiamo una grande casa unifamiliare con giardino e piscina.
La spaziosa casa unifamiliare, costruita nel 1951, ha una superficie abitabile di 201 m² e sorge su un terreno di 1'104 m².
Al piano terra si trovano i locali comuni della casa: una cucina separata, la sala da pranzo con accesso a uno dei posti a sedere coperti e al giardino, il soggiorno con camino e un'altra stanza. L'offerta di locali a questo piano è completata da un bagno con vasca e da un ingresso.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto, un bagno con doccia e WC e un pratico ripostiglio per ulteriore spazio di stivaggio.
Nel seminterrato si trovano un anticamera, una stanza con accesso diretto al secondo posto a sedere coperto nel giardino, una centrale termica con lavanderia integrata e due cantine. La caldaia è stata rinnovata nel 2002.
Alla proprietà appartengono un box doppio e un box singolo. Entrambi i garage non hanno accesso diretto alla casa.
Un punto forte particolare nell'area esterna è la piscina con impianto a controcorrente integrato. Il giardino è ben curato e offre ampio spazio per il relax.
Il prezzo di vendita indicato è un prezzo indicativo; l'immobile verrà venduto a più interessati in una procedura di offerta a un solo stadio.
Saremmo lieti di invitarvi a visitare l'immobile con noi.
Posizione
Ennetbaden, un comune residenziale nel cantone Argovia, si trova sul versante sud del Geissberg, di fronte alla città di Baden. Il comune si estende su una superficie di 211 ettari; quasi 10 ettari sono vigneti. La vicinanza alla natura e alla città di Baden, con la sua variegata offerta commerciale e culturale, rende Ennetbaden un luogo di residenza attraente. Inoltre, il comune ha un'aliquota fiscale comunale vantaggiosa del 92%.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRütenenweg 46
5408 Ennetbaden (AG)