Casa unifamiliare variabile con 4½-6½ vani
ALTRE FOTOGRAFIE, INFORMAZIONI E VISITA VIRTUALE A 360° SU remax.ch E newhome.ch.
In caso di interesse concreto, si prega di richiedere per ISCRITTO la documentazione di vendita dettagliata.
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE:
In uno dei villaggi più belli della Svizzera nord-occidentale, nel 1984 è stata costruita la casa unifamiliare qui offerta. In posizione aperta, ai margini della zona edificabile, confina a sud con la zona agricola, che appartiene alla più grande area contigua di ciliegi della Svizzera. I migliaia di alberi da frutto offrono una vista mozzafiato quando in primavera si aprono in tutta la loro bellezza.
L'abitazione, sapientemente integrata nel terreno, è circondata da diverse zone relax, un terrazzo con vasca idromassaggio, un balcone di collegamento sul lato est, un pergolato, un accogliente angolo barbecue e un grande e rustico gazebo con un'ulteriore zona relax. Il piccolo appezzamento di terreno n. 2833, acquistato separatamente, sul lato sud misura 131 m² e amplia notevolmente il giardino. Deve essere acquistato obbligatoriamente. In totale si ottiene così una superficie di terreno di 832 m².
All'interno della casa, l'ambiente è caratterizzato soprattutto dal legno. Tutte le stanze si trovano su soli due piani, il che non è solo pratico, ma offre anche un notevole aumento del comfort abitativo. Un ulteriore grande vantaggio è la flessibilità di utilizzo. A seconda dell'uso previsto, sono disponibili da 4½ a 6½ vani completi. Inoltre, ci sono due locali hobby riscaldati con finestre a pozzo luce.
Programma dei locali:
Piano seminterrato con ingresso, atrio, corridoio, locale lavanderia, rifugio antiaereo, locale caldaia, cantina, locale hobby 1, locale hobby 2 e il locale officina attualmente non riscaldato, che può essere trasformato in una sesta stanza con poco sforzo.
Piano superiore con soggiorno, sala da pranzo, cucina, ingresso est con anticamera, WC/doccia ospiti, corridoio, camere 2 e 3 e una grande camera, dalla quale possono essere ricavate due camere con l'inserimento di una parete divisoria (camere 4 e 5).
Contesto: zona relax sud, zona relax sud-ovest, balcone di collegamento, pergolato, zona relax con barbecue, grande gazebo con una propria piccola zona relax.
DESCRIZIONE DELLA LOCALITÀ:
Nuglar e San Pantaleone sono due villaggi, ma un comune politico. Conta circa 1500 abitanti e si trova nell'angolo più estremo del cantone di Soletta, a vista di Liestal, capoluogo del cantone di Basilea Campagna. Traffico, lavoro e tempo libero sono orientati alla regione di Basilea. Si è orgogliosi qui della vivace vita associativa e culturale. Parte della cultura del villaggio è anche la conservazione dell'unico paesaggio di alberi da frutto, che è di importanza nazionale. Soprattutto in primavera, quando i circa 10.000 ciliegi sono in fiore, il comune attira visitatori da tutta la regione.
Trasporti pubblici e privati:
Il comune si trova su una strada di collegamento tra Liestal e Dornach ed è collegato alla stazione ferroviaria di Liestal dalla linea di autobus 73, da dove partono treni regionali ed espressi per tutta la Svizzera. Collegamenti autostradali a Liestal e Pratteln.
Scuola:
Asilo nido e scuole primarie nel villaggio. Scuole secondarie nella scuola di circondario di Büren (autobus gratuito per gli scolari). Liceo a Liestal.
Possibilità di shopping e attività commerciali:
Volg con ufficio postale a Nuglar. Vivace cultura gastronomica con diverse attività a Nuglar. Ottime possibilità di shopping nella vicina Liestal.
Aliquota fiscale persone fisiche 2025: 121% dell'imposta statale di Soletta
ALTRE FOTOGRAFIE, INFORMAZIONI E VISITA VIRTUALE A 360° SU remax.ch E newhome.ch.
In caso di interesse concreto, si prega di richiedere per ISCRITTO la documentazione di vendita dettagliata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 45
4421 St. Pantaleon (SO)