La proprietà offre molto spazio e ancora più possibilità con aree abitative e studio riscaldate di oltre 230 m2.
La casa è attualmente suddivisa in uno studio con locali accessori di circa 65 m2 al piano terra e in una casa unifamiliare di 6,5 stanze con circa 165 m2 di superficie abitabile netta al primo piano e nella soffitta. A causa della posizione collinare, il tetto piano del garage è stato convertito in una grande terrazza, consentendo l'accesso al giardino dall'area soggiorno/pranzo al primo piano.
La casa offre spazio per un nucleo familiare a due generazioni o la possibilità di svolgere il proprio lavoro o attività a casa. Con relativamente poco sforzo, lo studio può anche essere convertito in un appartamento per i nonni.
La casa è stata costruita nel 1986 secondo elevati standard da un architetto regionale ed è molto ben mantenuta e curata. Dispone di muratura a doppia pelle, pavimenti di alta qualità, come pavimenti in piastrelle di argilla e rivestimenti in ceramica con riscaldamento a pavimento, una stufa a camino e molte grandi finestre, che consentono un collegamento con l'ambiente verde e portano molta luce negli ambienti.
L'area coperta per sedersi si affaccia sulla terrazza soleggiata con pietre naturali ed è ideale per barbecue. Proprio accanto si trova un giardino ornamentale ben curato con abbondante vegetazione.
Il grande garage doppio con un carport davanti e due ulteriori posti auto all'aperto sono disponibili per i veicoli.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGempenstrasse 38
4143 Dornach (SO)