Piazza medievale, appoggiata a una collina con vigneti, clima mite, magnifica passeggiata lungo il lago e il fiume. Affascinante casa plurifamiliare parzialmente ristrutturata con un'unità grande e due medie - un oggetto per appassionati, poiché vivere dove altri vogliono fare vacanza.
Weesen - Riviera sul lago Walen: Questo è più di un semplice slogan. La posizione ha un clima particolarmente mite grazie alla sua posizione riparata. La temperatura media annuale è così alta che palme, fichi e limoni prosperano. Più a est, le Churfirsten formano uno sfondo impressionante, e il lago, con la sua riva ripida, assomiglia a un fiordo scandinavo: La regione del lago Walen è un mondo a sé.
Anche gli appassionati di sport acquatici sono entusiasti: velisti, windsurfisti e kitesurfisti si godono i venti che si alzano nel pomeriggio. Chi vuole andare in acqua con un paddle stand-up o un kayak amerà il lago. Anche le escursioni in barca o a piedi verso il Quinten senza auto sono popolari.
La città, con la sua atmosfera mediterranea e il suo aspetto, ricorda un pittoresco villaggio ticinese su uno dei laghi. Nonostante tanto fascino, le grandi città di Zurigo o Chur possono essere raggiunte rapidamente grazie all'autostrada e al vicino nodo ferroviario di Ziegelbrücke.
Uno sviluppo compatto e tortuoso lungo il piede della montagna, un vicolo pavimentato e il centro della città è il convento delle Domenicane: Accanto si trova l'edificio in vendita. Una struttura massiccia con un bel tetto a capanna, un mezzo frontone a croce, il lato del tetto rivolto verso il vicolo. Le proporzioni sono uniformi, e la struttura della casa è classica. Linee di finestre chiaramente definite, un sottotetto decorato in modo sorprendente con una cornice del tetto interessante: Una bella casa.
Un tempo un caffè ben noto con un'area giardino e una panetteria, l'edificio è stato ristrutturato in più fasi. Il piano terra e il seminterrato ospitano un Body and Hair Spa con 160 m2 di superficie utile, mentre il primo e il secondo piano hanno ciascuno un affascinante appartamento con 3 stanze di 72 e 74 m2 di superficie utile. L'affitto netto annuale è di 52,2 TCHF e non è completamente sfruttato. Ognuno degli appartamenti al piano superiore ha un balcone, e il negozio ha un giardino anteriore.
La casa è attualmente un puro oggetto di investimento, ma domani può diventare una casa per una grande famiglia con i due piani superiori o ospitare un nucleo familiare multigenerazionale o consentire il modello di vivere e lavorare nella stessa casa - l'affitto del negozio copre tutti i costi associati alla vita. Anche i single o le coppie che desiderano molto spazio e un appartamento d'epoca elegante troveranno ciò che cercano: Qui si può vivere a un ritmo più lento.
Le condizioni dell'edificio sono molto curate. Non ci sono segni di necessità di ristrutturazione accumulata - l'ultima ristrutturazione è stata nel 2022, tutto appare elegante e di valore.
I parcheggi pubblici si trovano a pochi minuti a piedi.
Le foto interne mostrano il negozio e l'appartamento al secondo piano; l'altro appartamento con 3 stanze è molto simile.
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto e siamo felici di fornirvi i documenti di vendita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Städtli 33
8872 Weesen (SG)