Casa indipendente con vista unica
*** Maggiori informazioni o proprietà su https://www.remax.ch/de/imo/capricorn ***
Questa affascinante casa indipendente situata in Davoserstrasse a Klosters potrebbe presto diventare la tua nuova casa. Con una superficie abitabile totale di 135 metri quadrati, distribuiti su 2 piani, questa casa offre la combinazione perfetta di comfort e vicinanza alla natura.
Il punto forte è il giardino ben curato, ideale per ore di relax all'aperto. La cucina aperta con zona pranzo ti invita a trascorrere serate conviviali con la famiglia o gli amici. Grazie al riscaldamento a gasolio e al camino nel soggiorno, la tua casa rimane piacevolmente calda anche nei giorni più freschi.
La posizione della casa è semplicemente imbattibile: situata ai margini della foresta, offre un rifugio idilliaco con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Gli appassionati di sport apprezzeranno la vicinanza al campo da golf e alla stazione a valle della funivia di Gotschna.
La Casa Rosmarie è stata affittata nel marzo 1966 da Paul McCartney e dalla sua fidanzata, Jane Asher, per una vacanza sciistica di due settimane. Nel bagno, Paul McCartney ha iniziato a scrivere la canzone For no One. Durante le loro due settimane di vacanza sciistica, i due uomini avevano prenotato un istruttore di sci che ha insegnato loro a sciare a Klosters dalle 9 alle 16. Nel libro Beatles 66 L'anno rivoluzionario, Steve Turner scrive, tra le altre cose, del soggiorno di Paul e Jane alla Casa Rosmarie.
Questa casa unifamiliare si erge su un terreno di 451 metri quadrati e comprende la seguente disposizione delle stanze:
Piano terra:
- due camere doppie
- Camera singola/ufficio
- Doccia separata
- Rifugio antiaereo
- Riscaldamento/tank per olio
Piano superiore:
- Camera doppia
- Soggiorno
- Cucina con passavivande verso la sala da pranzo
- Bagno
- Toilette separata
È disponibile anche un posto auto esterno direttamente presso la casa.
Wegmüller Thomas
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDavoserstrasse 33
7250 Klosters (GR)