Vivere moderno con vista lago e stile
Progetto di nuova costruzione esclusivo "Anker" – Vivere sul lago di Bienne
Qui si sta creando un interessante progetto di nuova costruzione che combina vita moderna con la massima qualità. Due edifici progettati con cura ospiteranno un totale di dodici spaziosi appartamenti di 4,5 stanze, che saranno pronti per l'occupazione entro la fine del 2027 (inizio della costruzione alla fine del 2025) - Casa A con 6 appartamenti in proprietà, Casa B con 6 appartamenti in affitto.
Il tuo nuovo immobile da investimento: Appartamenti luminosi di 4,5 stanze
Nella Casa B a est, ci sono sei appartamenti di 4,5 stanze luminosi, progettati come appartamenti in affitto. Gli appartamenti sono generosamente dimensionati con 91 m² NWF / 107 m² BWF e offrono anche una terrazza di ulteriori 12 m² per il relax.
Le unità abitative impressionano con i seguenti punti salienti
- Piani di distribuzione ben pensati e concetto abitativo moderno
- Tutti gli appartamenti sono accessibili ai disabili e comodamente serviti da un ascensore
- Materiali di alta qualità e costruzione sostenibile e nobile con legno e cemento
- Grandi fronti di finestre migliorano l'incidenza della luce
- Gli appartamenti al piano terra dispongono inoltre di una parte di giardino di 60 m² o 88 m²
- Gli appartamenti mansardati si caratterizzano per spazi alti e aperti e per un'area utile aggiuntiva con la galleria aperta di 12 m²
- Parquet in rovere nobile grezzo-oliato (base)
- Bellissimi bagni con mobili da bagno e lavabi montati
- Concetto di illuminazione ben pensato (diretto e indiretto)
- Ampie cantine di 10 m² o 15 m²
- Impianto fotovoltaico e pompa di calore geotermica
- Piantumazione a misura di natura conferisce un'atmosfera da giardino idilliaca
- Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per appartamento, parcheggi per visitatori sufficienti
Questo progetto di nuova costruzione "Anker" promette una qualità abitativa eccezionale in una posizione privilegiata con architettura ben pensata e materiali di alta qualità.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto e saremo lieti di fornirti la nostra documentazione di vendita completa.
Descrizione della costruzione - Materiali di alta qualità, costruzione sostenibile e nobile
Sul sito storico del precedente Ristorante Anker, si sta creando un progetto di nuova costruzione unico che combina vita moderna con la massima qualità. Due edifici progettati con cura ospiteranno un totale di dodici spaziosi appartamenti di 4,5 stanze, che saranno pronti per l'occupazione entro la fine del 2027 (inizio della costruzione alla fine del 2025).
La tua nuova casa: dodici appartamenti luminosi di 4,5 stanze
La Casa A a ovest ospiterà sei appartamenti di proprietà di 4,5 stanze. Nella Casa B a est, ci sono anche sei appartamenti di 4,5 stanze luminosi, previsti per l'affitto. Tutte le unità abitative impressionano con piani di distribuzione ben pensati, mentre gli appartamenti mansardati beneficiano anche di una galleria con un'area abitativa sopraelevata accessibile tramite una scala a pioli - ideale per uno spazio utile aggiuntivo (Casa A 15 m² / Casa B 12 m²) e per un'atmosfera abitativa particolare.
Particolare attenzione è stata prestata al comfort e all'accessibilità
Tutti gli appartamenti sono accessibili ai disabili e comodamente serviti da un ascensore. I seminterrati di entrambe le case sono elegantemente collegati tramite il garage, garantendo brevi distanze e protezione dalle intemperie.
- Garage e cantina: I seminterrati di entrambe le case sono collegati da un ampio garage. Questo è accessibile tramite una rampa di accesso coperta tra le case.
- Stanza per biciclette: Una grande stanza per biciclette è comodamente accessibile tramite il garage.
- Posti auto per moto/biciclette: Un posto auto speciale per motociclette o biciclette aggiuntive è previsto nel garage.
- Stanza tecnica: La stanza tecnica centrale per entrambe le case si trova nel seminterrato della Casa A.
- Cantine & atelier/stanze per hobby: Questi spazi, con illuminazione naturale, possono essere scelti liberamente. Lo standard di sviluppo è dettagliato nella descrizione della costruzione.
Materializzazione nobile e design sostenibile
Gli edifici del progetto "Anker" si presentano in modo elegante e di alta qualità. Questa pretesa non è solo sottolineata dall'architettura esigente, ma anche da una materialità accuratamente scelta e un concetto di illuminazione raffinato che mette in scena l'impianto in modo atmosferico di notte.
Materializzazione delle aree esterne
- Terrazze: Dotate di un robusto ponte in legno di larice avvitato o alternativamente di eleganti lastre di cemento.
- Protezione contro le cadute: Eleganti ringhiere in acciaio di colore scuro con rete metallica garantiscono sicurezza ed estetica.
- Facciata: Un isolamento esterno ventilato combinato con un rivestimento in legno verticale chiuso, pre-grigiato e visibilmente avvitato, conferisce agli edifici un aspetto moderno e senza tempo.
- Finestre: Finestre in legno-metallo di alta qualità con alluminio verniciato a polvere di colore scuro.
- Tetto: Copertura del tetto in lamiera trapezoidale di alluminio verniciata di nero, integrata da un impianto fotovoltaico per un approvvigionamento energetico sostenibile.
- Protezione solare: Tutte le finestre sono dotate di persiane a lamelle, le terrazze con pratici tende a braccio pieghevoli.
- Illuminazione del parco: Un'illuminazione d'accento indiretta con proiettori direzionali e lampioni crea un'atmosfera piacevole.
Progettazione del giardino: Le aree esterne saranno progettate in modo naturale, con una varietà di alberi, arbusti e erbe autoctone. Le superfici dure nel giardino sono realizzate con ghiaia e lastre di passaggio, l'accesso è costituito da una superficie permeabile ecologica. Un'illuminazione d'accento indiretta mette in evidenza anche qui punti salienti atmosferici.
Finitura interna personalizzata al massimo livello
Il concetto di materiale all'interno è dettagliato nella descrizione della costruzione e offre spazio per l'individualizzazione. Alcuni allestimenti e rivestimenti di pavimenti sono dotati di importi di budget, consentendo agli acquirenti di realizzare i propri desideri personali (ad es. allestimenti in legno e pavimenti senza giunti) in collaborazione con gli architetti.
Concetto di materiale personalizzato per l'arredamento interno
- Soffitti e pareti divisorie degli appartamenti: In elegante finitura in calcestruzzo a vista.
- Rivestimento del pavimento: Come base, viene utilizzato un sottofondo in anidrite chiaro e sigillato (noto per la sua superficie liscia e la buona conducibilità termica, ideale per il riscaldamento a pavimento) o un parquet in rovere grezzo-oliato.
- Pareti interne: Intonacate, spacklate in modo irregolare con una grana di 0,5 mm, dipinte in un grigio chiaro caldo.
- Allestimenti & lavori di falegnameria: Cucina, mobili da bagno, porte e armadi sono standardmente rivestiti di chiaro o possono essere personalizzati a piacere. I mobili da bagno dispongono di lavabi montati.
- Concetto di illuminazione interna: Un concetto di illuminazione d'accento con luci indirette e dirette, regolabili, garantisce un'illuminazione ottimale e un'atmosfera.
- Telai delle finestre interne: Finestre in legno-metallo, verniciate di chiaro all'interno.