Il tuo rifugio nel verde, un diamante grezzo con potenziale
Circondato da 2.344 m² di foresta recintata, a soli 15 minuti in auto dal lago di Morat e nelle immediate vicinanze della pittoresca Saane, questa casa si trova in una posizione accogliente. Un luogo che offre tranquillità, connessione con la natura e privacy. Ideale per chi cerca un rifugio lontano dalla vita quotidiana eppure vicino alle città di Berna e Friburgo.
L'edificio esistente non è un gioiello finito, ma un diamante grezzo. Ti offre l'opportunità di creare una casa o una casa vacanze molto personale con idee individuali e disponibilità a investire. Poiché non esiste più alcuna protezione dei monumenti, gli approcci creativi alla ristrutturazione possono essere attuati liberamente. L'uso attuale è registrato come casa vacanze nel registro fondiario; una residenza permanente deve essere approvata ed è possibile solo in casi eccezionali.
All'interno del volume dell'edificio esistente, sono possibili ampliamenti fino al 60% della superficie lorda calcolabile. La casa è collegata alla rete idrica potabile, lo smaltimento delle acque reflue avviene tramite un proprio impianto di depurazione. La sostituzione del generatore di calore è consentita; deve essere mantenuta la distanza legale dalla foresta di 30 m (le eccezioni possono essere richieste presso l'Ufficio per la Natura).
Punti salienti
Questa proprietà è rivolta a acquirenti con un senso per il particolare: chi cerca pace, natura e libertà creativa troverà qui la base ideale per un progetto di rifugio unico.
Vuoi saperne di più su questa offerta speciale?
Siamo felici di fornirti il nostro dossier esclusivo. Compila il modulo di contatto - riceverai i documenti a breve.
Inoltre, puoi contattarci telefonicamente al 031 320 10 40 o via e-mail a info@brigittesenn.immo.
Lasciati ispirare da questa proprietà durante una visita! Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBeim Fahr 1a
3207 Wileroltigen (BE)