Grande casa con 2 appartamenti situata a Icogne
Questa bella casa si trova nel pittoresco villaggio di Icogne sulla riva destra del Rodano. L'area sciistica di Crans-Montana si trova a solo 13 minuti di auto.
Per coloro che preferiscono la stagione estiva, la regione offre molte attività varie come escursioni, mountain bike o parapendio. Il mix di autenticità e comfort, paesaggi alpini e molteplici attività saprà indubbiamente affascinarvi.
Costruita nel 1972, questa casa, parzialmente ristrutturata nel 2010 e 2013, è stata ampliata con la costruzione di un annesso nel 2013-2014 e la creazione di un secondo appartamento di 3,5 locali.
Il piano inferiore è composto come segue:
- Ingresso con armadi a muro
- Ripostiglio con accesso alla regolazione del riscaldamento a pavimento e aspirapolvere centralizzato
- Bagno con doccia, lavabo e WC
- Cucina completamente attrezzata, con dispensa, aperta sul grande soggiorno/sala da pranzo
- Camera da letto con armadi a muro
- Camera matrimoniale con spazio per ufficio e cabina armadio
- Grande bagno con doccia, lavabo, WC e spazio per colonna di lavaggio
- Terrazza e prato accessibili dal soggiorno e dalla camera matrimoniale
Gli spazi esterni comprendono una bella terrazza e un prato circondato da una siepe. Il locale tecnico è accessibile da un piccolo cancello. È previsto anche uno spazio di stoccaggio esterno.
Il piano superiore (duplex) è composto come segue:
- Ingresso
- Grande soggiorno/sala da pranzo con stufa a legna, scala che porta al piano superiore e accesso al balcone
- Balcone esposto a sud-ovest con vista panoramica mozzafiato sulle Alpi (Christ-Roi, Anzère)
- Cucina completamente attrezzata aperta sul soggiorno con accesso alla terrazza e al giardino
- Bagno con doccia, lavabo e WC
- Due spaziose camere da letto
- WC separato
- Garage (CHF 40'000.- extra) / ripostiglio con accesso diretto all'appartamento
- Grande spazio (soppalco) sopra il soggiorno che può essere arredato in vari modi e dispone di armadi a muro
- Grandi soffitte e spazi di stoccaggio su entrambi i lati del tetto
- Camera aggiuntiva al piano superiore con cabina armadio
Gli spazi esterni comprendono una bella terrazza e un ulteriore appezzamento, attualmente utilizzato come orto. L'accesso al locale tecnico è facile attraverso il giardino e l'appartamento dispone anche di una cantina e di una lavanderia privata, accessibile tramite le aree comuni.
Da scoprire rapidamente!
In caso di interesse, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita in loco.
Scoprite anche tutte le nostre proprietà in vendita su www.agence-phi.ch !
Jérémie PITTELOUD
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1977 Icogne (VS)