In esclusiva
Questo affascinante chalet di 200 m2 di superficie abitabile situato su un terreno di 985 m2 sarà il luogo ideale per accogliere tutta la tua famiglia in estate e in inverno.
Infatti, con le sue cinque camere da letto e il soggiorno/sala da pranzo di oltre 60 m2, trascorrerai i tuoi più bei Natali circondato dai tuoi cari attorno all'albero che troneggia al centro del soggiorno. Potrai anche gustare la calma e la tranquillità poiché questo chalet, situato alla fine di una strada privata e senza uscita, è completamente circondato da campi. A te le gioie delle lunghe partite di pétanque, delle grigliate in estate, sdraiato sulle sdraio all'ombra degli alberi che circondano il terreno. Perso in questo scrigno di verde, ti basterà percorrere i 60 metri che ti separano dalla fermata dell'autobus per cambiare versante e goderti le terme di Ovronnaz, le sue piste da sci e i suoi ristoranti.
Questa proprietà è vendibile come seconda casa e agli stranieri.
Distribuzione:
Piano terra:
1° piano:
Elenco dei lavori di manutenzione:
Informazioni aggiuntive:
Il riscaldamento è garantito da un sistema elettrico a pavimento per il piano terra e per il bagno al piano superiore, e da radiatori nelle camere. Un camino dotato di bocche di ventilazione subentra quando sei presente per alimentare il fuoco. Per quanto riguarda l'anno 2022, le spese sono state di 400.- per la legna e di 3500.- per l'elettricità per l'intero anno. Tre camere da letto hanno accesso al balcone esposto a sud-est. I terreni che circondano lo chalet a nord e a ovest si trovano attualmente in una zona non edificabile, pertanto, la fine della strada privata può essere utilizzata come posto auto. Lo chalet si trova a un'altitudine di 1200 metri. I proprietari hanno già pianificato un rifacimento delle verniciature esterne per metà agosto di quest'anno.
Desideri ulteriori informazioni o fare una visita? Non esitare a contattarmi sia telefonicamente che via e-mail. Sarò lieto di rispondere alle tue domande!
Les Mayens-de-Chamoson:
Questa regione è stata per secoli un primo livello di pascolo estivo, un luogo dove i proprietari di bestiame portavano i loro animali per un soggiorno primaverile intorno a metà maggio e da lì, le mucche raggiungevano gli alpeggi superiori, ovvero Loutze e Chamosentze. Situato nel cuore della foresta di Tourbillon, il centro nordico si trova nel mezzo dell'altopiano turistico di Ovronnaz e dei Mayens-de-Chamoson. Le piste da sci di fondo, che si snodano attraverso sentieri forestali, radure e pascoli, sovrastano i mayens della stazione. Ci sono percorsi adatti a tutti. Da lì partono anche i sentieri escursionistici in direzione di Loutze. A 5 minuti in auto, la stazione di Ovronnaz ti accoglie ai piedi dei Muverans con i suoi 150 chilometri di sentieri escursionistici. In estate come in inverno, le famiglie troveranno la loro felicità con la seggiovia di Jorasse e l'abbondanza di attività che ne derivano. Senza dimenticare le famose terme!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1955 Chamoson (VS)