Accessibile tramite una strada privata, situato in una zona tranquilla sulle alture di Ovronnaz, il magnifico Chalet Mar-Neige si trova a meno di 300 metri dalla fermata gratuita dello ski-bus e a pochi passi dagli impianti di risalita, dalle terme e dal centro del paese. Offre un'esposizione a sud con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Questo spazioso chalet, costruito nel 1994 con materiali di qualità, offre tutto il comfort necessario per una residenza in montagna. Può ospitare comodamente 10 persone con i suoi circa 240 m².
Lo chalet è composto da 3 piani:
Al piano terra o piano terra superiore, troverete un ampio soggiorno con pavimento in pietra indiana, aperto sul balcone sud e sul giardino. L'ampio salotto è confortevole con il suo camino a legna con acqua, collegato alla pompa di calore (a norma). La cucina con zona pranzo è completamente attrezzata con forno (Zug), lavastoviglie, forno a microonde (Zug), frigorifero con congelatore e numerosi ripostigli integrati. Il giardino e la terrazza, esposti a sud-ovest, sono accessibili dalla cucina e dalla zona pranzo e comprendono mobili da giardino e sdraio, un barbecue in pietra.
La prima camera da letto, attualmente utilizzata come angolo lettura e TV, si trova a questo piano, così come il primo bagno con doccia e WC per gli ospiti e il corridoio d'ingresso. È possibile accedere a questo piano a livello con l'auto. Pietra indiana
Il piano superiore è composto da 4 camere da letto (di cui una suite parentale) finemente arredate con letti matrimoniali o singoli a scelta e numerosi armadi a muro. Ci sono due bagni con doccia e vasca e WC, asciugamani
Troverete l'ultima camera da letto, attualmente utilizzata come ufficio al piano terra o piano terra inferiore, nonché una lavanderia, una cantina e il box auto con porta elettrica.
Il terreno alberato consente di parcheggiare anche altre 4 auto.
Lo chalet dispone di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, viene venduto arredato e attrezzato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1911 Ovronnaz (VS)