Solo residenza principale
In vendita a Ovronnaz, stazione sciistica e termale, chalet da costruire secondo un metodo innovativo.
Le fondazioni di questo chalet saranno installate utilizzando viti di terra a una profondità di circa 2,5 m. La struttura in acciaio zincato e inox sarà sostenuta da un pilastro centrale e dai muri esterni, rendendo l'interno molto modulare. Non verrà utilizzata colla per la costruzione.
Il suo aspetto esterno avrà quello di uno chalet tradizionale, mentre le doghe in legno all'interno gli daranno anche un aspetto tradizionale e accogliente.
La sua posizione ai margini della strada lo renderà facilmente accessibile tutto l'anno e le dimensioni del suo lotto permetteranno di godere di uno spazio esterno piacevole senza troppe restrizioni legate alla manutenzione.
È possibile costruire questo chalet su un altro terreno, anche su riempimento, poiché viti di terra di dimensioni maggiori consentirebbero di attraversare la parte instabile del suolo e raggiungere la parte stabile per ancorare lo chalet. Se hai un terreno e desideri costruire, contattaci.
Distribuzione:
Piano superiore:
Ingresso con armadi fissi
Cucina aperta
Soggiorno
1 piccola camera
1 bagno con doccia e WC & lavabo
Piano inferiore:
ingresso con armadi fissi
2 camere molto grandi con armadi fissi
2 bagni con WC & lavabo
Superfici:
Superficie abitabile dello chalet: 116 m2
Terreno: 449 m2
Annexes:
Terrazza
4 posti auto
Varie:
Permesso di costruzione valido
Disponibilità da concordare
Documentazione, visita e incontro con il promotore e/o l'ingegnere su richiesta
Informazioni soggette a modifiche, non costituiscono un impegno contrattuale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1911 Ovronnaz (VS)