Questa bellissima proprietà gode di una posizione eccezionale in uno dei quartieri più ricercati di Montreux, nel cuore della Riviera vaudese.
Vanta magnifiche viste sul Lago di Ginevra e sulle Alpi, oltre a un ambiente tranquillo e verdeggiante a pochi minuti a piedi dal lungolago e dalla prestigiosa scuola internazionale St-Georges.
Tutti i servizi delle città di Montreux e Vevey sono facilmente raggiungibili. I mezzi pubblici, autobus e treni, sono a poche centinaia di metri. L'aeroporto internazionale di Ginevra si trova a un'ora di treno o in auto.
Costruita nel 1972 e accuratamente ristrutturata nel 2014 con materiali e finiture di alta gamma, questa villa offre oltre 300 m2 di superficie utile. Soddisfa i criteri più esigenti.
Ampia e luminosa, con bellissimi volumi, questa proprietà seduce per la sobrietà e il raffinatezza della sua decorazione.
Le caratteristiche esterne sono in perfetta armonia con la posizione privilegiata di questa proprietà. Il giardino, magnificamente alberato, è arricchito da una piscina a sfioro e da un poolhouse.
Un garage per due auto e diversi posti auto esterni sono anche disponibili.
Un oggetto raro sulla Riviera, questa proprietà soddisferà le aspettative degli appassionati...
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)