Costruita nel 1911, questa magnifica proprietà ha mantenuto tutta la sua autenticità e il suo fascino d'epoca. Situata sulle alture di Montreux, vanta una vista impareggiabile sul Lago di Ginevra e sulle Alpi, pur essendo a breve distanza dal centro città, dai negozi e dai mezzi di trasporto.
Situata su un bel lotto pianeggiante di 1.883 mq con alberi, bordato da un bosco, la casa offre un ambiente di vita tranquillo e verde. Diversi spazi esterni invitano a rilassarsi, tra cui un'area barbecue e un piccolo chalet annesso ideale per intrattenere o ricaricare le batterie.
Con una superficie di 250 mq distribuiti su quattro livelli, gli spazi interni sono generosi e accoglienti, con soffitti alti, pavimenti in parquet d'epoca, un camino accogliente e una deliziosa veranda chiusa che funge da sala da pranzo.
La cucina completamente attrezzata dispone di un ripostiglio con accesso diretto all'esterno.
Al piano superiore troverete tre camere da letto, due con balconi, e un bagno.
La soffitta convertita è uno spazio eccezionale: ampio, luminoso, con cabine armadio e un bagno aggiuntivo.
Il piano interrato ospita uno studio indipendente con ingresso e bagno privati, perfetto per accogliere ospiti o considerare un uso locativo. Questo livello include anche una lavanderia, una cantina, un locale tecnico e accesso diretto al garage coperto.
La proprietà dispone inoltre di quattro posti auto all'aperto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Territet (VD)