Nascosta in un'area residenziale molto privata, questa proprietà gode di una posizione rara e privilegiata. Offre una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne circostanti, in un ambiente tranquillo e verdeggiante.
La sua architettura degli anni '60 affascina con i suoi volumi generosi, le altezze dei soffitti notevoli e l'esposizione a sud, garantendo una luminosità ottimale in tutti gli spazi abitativi. Ristrutturata nel 2005, ha saputo mantenere tutto il suo fascino originale, con un'atmosfera calda e accogliente.
Con una superficie abitabile di circa 290 mq distribuiti su due livelli, la casa dispone di cinque camere da letto, due bagni e magnifiche aree di ricevimento che si aprono all'esterno.
Situata su un terreno di quasi 4.500 mq, vanta un magnifico giardino paesaggistico, con ampie terrazze e angoli intimi con pergolati, perfetti per ammirare la vista spettacolare. Una piscina riscaldata completa questo eccezionale spazio esterno.
Un padiglione separato, situato al margine della foresta sottostante, è ideale per un laboratorio, un'area relax o uno studio di yoga. Spazioso, è anche dotato di un barbecue, ideale per momenti conviviali.
La proprietà si trova vicino a una fermata del treno, ai negozi di Montreux e alle scuole internazionali, rendendola una casa ideale per una famiglia che unisce comfort, serenità e praticità.
Un garage coperto e diversi posti auto all'aperto completano il fascino della proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1832 Chamby (VD)