Descrizione
Questa villa in stile contemporaneo si trova in un tranquillo quartiere residenziale di Montreux, noto anche per le sue eccellenti scuole, i bellissimi parchi e la sua comunità dinamica. La zona è anche ben collegata ai mezzi pubblici, consentendo ai residenti di accedere facilmente ai numerosi servizi e attrazioni della città.
Questa zona è molto ricercata per la sua sicurezza, il suo ambiente verde, la sua sicurezza e la qualità della vita, rendendola un luogo ideale per le famiglie con bambini.
La Villa
La villa è stata costruita nel 2000 e ristrutturata nel 2023 su un bellissimo terreno pianeggiante e ben piantumato di 2.874 m². I mezzi pubblici (autobus e treno) si trovano a meno di 1 km, così come la riva del Lago di Ginevra.
La vista è tranquilla e si affaccia sul giardino, sulla natura circostante e sulle montagne. Non ci sono disturbi e nessun diretto vicino. Può essere costruita una piscina per creare un'atmosfera da vacanza per le belle giornate estive. L'area esterna offre un grande giardino pianeggiante con bellissimi alberi. Con le due grandi terrazze su ogni piano, puoi goderti appieno il verde lussureggiante che circonda la proprietà.
Un garage per 2 persone e numerosi posti auto completano questa proprietà.
Suddivisione
La villa è attualmente suddivisa in due unità abitative, ma potrebbe facilmente tornare al suo utilizzo originale come villa unifamiliare.
Dispone di 9,5 stanze, tra cui 5 ampie camere da letto, 2 cabine armadio, 4 bagni e un bagno per gli ospiti.
Le grandi finestre della villa offrono una vista molto piacevole sul giardino e sugli alberi circostanti, lasciando entrare la luce naturale negli spazi abitativi, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.
La posizione pratica ma piacevole, l'ambiente, così come la luminosità e le dimensioni della casa la rendono un'opportunità da non perdere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1816 Chailly-Montreux (VD)