Stai cercando una casa idealmente situata in una posizione molto tranquilla e soleggiata con molta privacy? Hai bisogno di spazio per la tua famiglia o per i tuoi hobby? Allora questa proprietà con un giardino accogliente e un grande edificio annesso è proprio quello che fa per te!
Proprietà
Casa unifamiliare indipendente di 7,5 stanze con giardino accogliente, stagno e un grande edificio annesso (eventualmente per l'allevamento di cavalli o altri animali o hobby che richiedono più spazio), costruita nel 1981, volume della casa unifamiliare 1069 m³, superficie abitabile di circa 217 m², superfici accessorie di circa 181 m²
Posizione a Gipf-Oberfrick
La generosa proprietà è leggermente elevata all'estremità occidentale del villaggio di Gipf-Oberfrick. La posizione è molto tranquilla e ottimamente soleggiata. Le scuole possono essere raggiunte in modo molto sicuro a piedi in circa sei-otto minuti. In auto, si è sull'A3 a Frick in circa cinque minuti. La fermata dell'autobus più vicina è a circa cinque minuti. Da lì, si è alla stazione ferroviaria di Frick in pochi minuti e ad Aarau in poco meno di 25 minuti. Le opportunità ricreative iniziano proprio davanti alla tua porta e ti invitano a lunghe passeggiate. Oltre al negozio Volg locale, alla banca RB, ai negozi di fattoria, all'angolo gourmet e alla farmacia, hai Migros, Coop, Denner, medici, ecc. nel Frick direttamente adiacente in 5 minuti in auto.
Caratteristiche speciali
Questa proprietà si trova direttamente al limite della zona edificabile, offre molta privacy e una bella vista. Anche il famoso Chriesiweg è a pochi passi.
Per chi è adatta questa proprietà?
A causa del programma delle stanze, questa proprietà è una casa ottimale per una famiglia.
Programma delle stanze
Seminterrato:
Ingresso 3.9 m²
Corridoio 2.7 m²
Ripostiglio 5.6 m²
Ufficio/Stanza 17.4 m²
Stanza hobby/Ufficio 15.7 m²
Stanza per il fai-da-te con angolo lavaggio 25.10 m²
Rifugio antiaereo 8.4 m²
Riscaldamento 7.7 m²
Stanza di asciugatura 14.1 m²
Scale 3.1 m²
Piano terra:
Garage 18.8 m²
Capanno 44.1
Ingresso 4.2 m²
WC per gli ospiti 2.0 m²
Camera degli ospiti 13.2 m²
Doccia/WC 7.3 m²
Camera dei genitori 19.1 m²
Soggiorno 32.4 m²
Sala da pranzo/Cucina 23.8 m²
Scale 3.1 m²
Patio 18.8 m²
Piano superiore:
Stanza 25.0 m²
Bagno/WC 5.6 m²
Stanza 22.9 m²
Galleria/Corridoio 25.3 m²
Balcone 14.0 m²
Sottotetto 14.8 m²
Espansione e stato
La casa è in ottime condizioni. Negli ultimi anni sono stati effettuati i seguenti rinnovamenti:
2024 Piano cottura in vetroceramica V-Zug
2023 2 impianti fotovoltaici
2020 Ristrutturazione doccia/WC
2015 nuova cucina con elettrodomestici V-Zug
2009 finestre in legno/metallo
2000 sistema di aspirazione centralizzato
2000 ventilazione controllata, certificata MINERGIE
2000 riscaldamento a pompa di calore
Interessato? Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta!
Vuoi sapere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno è felice di aiutarti all'indirizzo https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSteinenweg 17
5073 Gipf-Oberfrick (AG)