Eglisau è un comune di grande importanza storica nelle pianure del cantone di Zurigo. La storica cittadina si trova sul Reno e colpisce con i suoi vigneti soleggiati, che conferiscono alla comunità il suo fascino carismatico.
Dalla stazione ferroviaria di Eglisau, si può raggiungere la stazione centrale di Zurigo in soli 32 minuti con la S9. Il tempo di viaggio per Winterthur (stazione) è di soli 27 minuti.
Anche la vicinanza all'aeroporto di Zurigo è vantaggiosa, poiché è raggiungibile in meno di 20 minuti in auto tramite l'A51.
L'edificio si trova nella zona centrale D ed è anche elencato nell'inventario delle immagini locali protette di importanza sovralocale (edifici significativi o strutturali). L'arredamento interno può essere generalmente progettato liberamente. Ristrutturazioni più ampie, ampliamenti e modifiche nell'area esterna devono essere concordate con l'autorità competente.
Secondo le attuali conoscenze, esiste la possibilità che la parte superiore (lato nord) della proprietà possa essere separata/parcellizzata dalla parte già sviluppata della proprietà.
La proprietà dispone di un'area di edificio estremamente generosa, che attualmente è per lo più verde. Il giardino è composto principalmente da un'area di prato. Ci sono occasionalmente alberi da frutto, aiuole e orti. Il piazzale dei due garage singoli è pavimentato con ciottoli.
Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto. Saremo lieti di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata. Le visite interne avvengono su appuntamento separato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBurgstrasse 17
8193 Eglisau (ZH)